massimiliano2101 Inviato 24 Marzo 2010 Inviato 24 Marzo 2010 Salve chiedo a voi gentilissimi di aiutarmi. Possiedo galletto (clone 1250) (ha funzionato sempre perfettamente su edc 15) Ora vorrei mappare la focus di mio fratello tdci 115 cv, ma sulla scelta dei driver sul sw del gallo mi da solo galaxy e edc 16.16v Come posso fare? Qualcuno mi ha detto che bisogna scaricare il sw del 1260 ed il gioco è fatto concordate? La focus in questione ha cablata linea k? Al fine pratico è possibile farla con il mio gallo o devo acquistare altro programmatore? (Quale)? Se anche sia possibile farla c'e' rischio blocco? Vi ringrazio anticipatamente per la Vs cortesia.
Ospite rialelettronic Inviato 24 Marzo 2010 Inviato 24 Marzo 2010 impossibile da fare con gallo clone, solo nuovogalletto obd ori kessv2 oppure powergate dedicato
massimiliano2101 Inviato 24 Marzo 2010 Autore Inviato 24 Marzo 2010 ok sempre preciso e concreto grazie
fabio.lav Inviato 20 Luglio 2010 Inviato 20 Luglio 2010 no!!! scusa non si puo'neppure con il galletto 1260? al momento dell'acquisto mi avevano detto di si la mia e' una cmax 115cv anno 2006 siemens. questo e' il link del prodotto da me acqistato. http://www.lightinthebox.com/it/OBD2-ec ... page_idx=1
Messaggi raccomandati