victor140 Inviato 30 Aprile 2007 Inviato 30 Aprile 2007 salve a tutti,come programma x resettare i fastidiosi help delle centraline ho il wag-com 409.1-s lo usato x resettare la spia airbag,vado nelle impostazioni,mi verifica l'arduware,un kwp2000 va tutto a posto,viene riconosciuto il tutto ma al momento che deve resettare la spia nn lo fa e mi dice ke nn viene riconosciuto o l'ardware opure la centralina se nn rikordo male,da premettere ke se lo devo usare x leggere la mia centralina va tutto bene sapreste indicarmi quale può essere la causa di questo inconveniente?vi ringrazio anticipatamente e colgo l'occasione x salutare tutti grazie,ciao.
Gioan Inviato 30 Aprile 2007 Inviato 30 Aprile 2007 il kwp2000 non funziona con il vag-com,ma serve solo per leggere e scrivere il file contenente la mappa... devi usare un'interfaccia specifica per il vag-com. ciao
victor140 Inviato 30 Aprile 2007 Autore Inviato 30 Aprile 2007 ciao gioan ma come mai sul setup del vag com c'è la configurazione del kwp2000?
Gioan Inviato 30 Aprile 2007 Inviato 30 Aprile 2007 kwp2000 inteso come protocollo e non come interfaccia
victor140 Inviato 30 Aprile 2007 Autore Inviato 30 Aprile 2007 ciao,ma nn esiste un software ke sia conpatibile kon il kwp2000 x spegnere queste spie? grazie
Messaggi raccomandati