Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Messaggi raccomandati

Inviato

togliendo il fap, o sostituendolo con una a meno celle(più aperto insomma),

che incremento porta ?

avete qualche rullata a confronto ?

mi interessa sui mjet fiat in particolare.

Grazie a chi può.

P.S. ho visto su un audi la coppia salire da 400 a 500 e i cv da 175 a 210

Ospite Autronik_Fm
Inviato

Wow 35cv in più e 100 Nm di coppia togliendo il FAP? allora possiamo anche chiudere bottega!! :lol::lol::lol:

Chi l'ha fatta? Elaborazioni Elettroniche Mago Merlino?? :lol::lol::lol:

Inviato

Le 2.0 170 cv ci arrivno tranquillamente a 200cv senza fap...non c'è bisogno di mago merlino basta saper dove e come mettere le mani!!!

Inviato
togliendo il fap, o sostituendolo con una a meno celle(più aperto insomma),

che incremento porta ?

avete qualche rullata a confronto ?

mi interessa sui mjet fiat in particolare.

Grazie a chi può.

P.S. ho visto su un audi la coppia salire da 400 a 500 e i cv da 175 a 210

allora e' vero che una volta eliminato il fap da mappa e poi anche fisicamente magari con un finto catalizzatore la macchina guadagna qualche cv e coppia ma i dati da te riportati sono esagerati,magari sono dati dopo essere stata sfappata e mappata.

Inviato

allora e' vero che una volta eliminato il fap da mappa e poi anche fisicamente magari con un finto catalizzatore la macchina guadagna qualche cv e coppia ma i dati da te riportati sono esagerati,magari sono dati dopo essere stata sfappata e mappata.

Eh no,

il preparatore ha detto che il suo cliente aveva provato la macchina solo sfappata e ha detto "bravo, bella mappa", e il prep gli ha detto che era solo sfap, e il cliente ha detto " mi basta così".

Insomma, il prep ci ha perso i soldi della rimappa :D

Ai test non c'ero, quindi comunque niente mano sul fuoco, ma io non credo neanche a mamma mia :?:)

Ospite Pierre R&D
Inviato

be a 200 ci arriva anche il buon 150 PD ;-)

Inviato

Su 159 mjet 150cv togliere il DPF fa guadagnare 7 cv. Provato a banco da un amico prima e dopo. Non ho capito bene, ma quella Audi SOLO eliminando il fap ha ottenuto 100Nm e 35cv in più? Scusami che te lo dica, ma non ci credo nemmeno se lo vedo, per quanto sia ostruttivo il fap non si prendono 35cv, e tanto meno 100Nm, questo incremento di coppia si prende SOLO con mappa o modifiche all'inniezione (inniettori maggiorati per esempio, ovvero, solo dando gasolio a volontà e tanta pressione turbo!!). Se poi il prep. voleva fare lo "spaccone", ma ha ovviato dire al cliente che era anche "mappata" e non ha preso i soldi, ben gli sta! la prossima volta impara a fare la persona corretta!!