MarioR Inviato 26 Marzo 2010 Inviato 26 Marzo 2010 togliendo il fap, o sostituendolo con una a meno celle(più aperto insomma), che incremento porta ? avete qualche rullata a confronto ? mi interessa sui mjet fiat in particolare. Grazie a chi può. P.S. ho visto su un audi la coppia salire da 400 a 500 e i cv da 175 a 210
Ospite Autronik_Fm Inviato 26 Marzo 2010 Inviato 26 Marzo 2010 Wow 35cv in più e 100 Nm di coppia togliendo il FAP? allora possiamo anche chiudere bottega!! Chi l'ha fatta? Elaborazioni Elettroniche Mago Merlino??
Ospite Inviato 27 Marzo 2010 Inviato 27 Marzo 2010 Le 2.0 170 cv ci arrivno tranquillamente a 200cv senza fap...non c'è bisogno di mago merlino basta saper dove e come mettere le mani!!!
Ospite Inviato 27 Marzo 2010 Inviato 27 Marzo 2010 togliendo il fap, o sostituendolo con una a meno celle(più aperto insomma), che incremento porta ? avete qualche rullata a confronto ? mi interessa sui mjet fiat in particolare. Grazie a chi può. P.S. ho visto su un audi la coppia salire da 400 a 500 e i cv da 175 a 210 allora e' vero che una volta eliminato il fap da mappa e poi anche fisicamente magari con un finto catalizzatore la macchina guadagna qualche cv e coppia ma i dati da te riportati sono esagerati,magari sono dati dopo essere stata sfappata e mappata.
MarioR Inviato 27 Marzo 2010 Autore Inviato 27 Marzo 2010 allora e' vero che una volta eliminato il fap da mappa e poi anche fisicamente magari con un finto catalizzatore la macchina guadagna qualche cv e coppia ma i dati da te riportati sono esagerati,magari sono dati dopo essere stata sfappata e mappata. Eh no, il preparatore ha detto che il suo cliente aveva provato la macchina solo sfappata e ha detto "bravo, bella mappa", e il prep gli ha detto che era solo sfap, e il cliente ha detto " mi basta così". Insomma, il prep ci ha perso i soldi della rimappa Ai test non c'ero, quindi comunque niente mano sul fuoco, ma io non credo neanche a mamma mia
Ospite Pierre R&D Inviato 27 Marzo 2010 Inviato 27 Marzo 2010 be a 200 ci arriva anche il buon 150 PD
hiperformance71 Inviato 1 Aprile 2010 Inviato 1 Aprile 2010 Su 159 mjet 150cv togliere il DPF fa guadagnare 7 cv. Provato a banco da un amico prima e dopo. Non ho capito bene, ma quella Audi SOLO eliminando il fap ha ottenuto 100Nm e 35cv in più? Scusami che te lo dica, ma non ci credo nemmeno se lo vedo, per quanto sia ostruttivo il fap non si prendono 35cv, e tanto meno 100Nm, questo incremento di coppia si prende SOLO con mappa o modifiche all'inniezione (inniettori maggiorati per esempio, ovvero, solo dando gasolio a volontà e tanta pressione turbo!!). Se poi il prep. voleva fare lo "spaccone", ma ha ovviato dire al cliente che era anche "mappata" e non ha preso i soldi, ben gli sta! la prossima volta impara a fare la persona corretta!!
Messaggi raccomandati