Vai al contenuto

problema audi a4

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ho eliminato dalla centralina motore di una audi a4 tdi del 2003 il blocco motore facendola partire ma si è presentato un problema dopo qualche secondo che il motore gira si accendono le quattro frecce attivate dal cruscotto dove è ancora presente l'immo.

qualcuno ha qualche suggerimento o soluzione

Inviato
salve ho eliminato dalla centralina motore di una audi a4 tdi del 2003 il blocco motore facendola partire ma si è presentato un problema dopo qualche secondo che il motore gira si accendono le quattro frecce attivate dal cruscotto dove è ancora presente l'immo.

non puo' essere per via del code , devi avere un altro problema vedi se la vettura ha un'allarme montato non di serie...

Inviato

ciao il problema non dipende da un antifurto aggiuntivo ,che comunque non c'è, il comando di attivazione delle quattro frecce viene dal quadro strumenti, infatti se non lo collego o disconnetto la linea can la macchina va in moto lo stesso e le frecce non si accendono ovviamente senza cruscotto non è il massimo :?

Inviato
ciao il problema non dipende da un antifurto aggiuntivo ,che comunque non c'è, il comando di attivazione delle quattro frecce viene dal quadro strumenti, infatti se non lo collego o disconnetto la linea can la macchina va in moto lo stesso e le frecce non si accendono ovviamente senza cruscotto non è il massimo :?

pm

• 4 anni dopo...
Inviato

salve 

ho effettuato la scodifica totale immo anche io su audi a4 130cv ,stesso problema frecce sempre accese il clima va in off solo a motore in moto 

Inviato

allarme aggiunti non ne ha

vef101 come hai risolto il problema?, il cliente mi sta mettendo fretta ma non riesco a capire dova sta il problema

Inviato

come faccio a disabilitare il sistema?devo staccare qualche centralina?edove è ubicata§?

quando chiudi la macchina con la chiave le serrature funzionano su entrambi lati?

Inviato

intendo quelle anteriori dall'esterno si aprono e si chiudono con la chiave 

oppure c'è qualche porta che non apre?(sempre con la chiave infilata nel cilindretto della portiera)

• 2 anni dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato
Il 12/5/2016 at 18:48 , lorimap ha scritto:

Anch'io stesso problema su audi a4 dopo scodiFica ecu motore!

C'è soluzione per le 4 frecce? :-(

di che tipo di ecu parliamo prima di tutto edc15 edc16 ? diamo più informazioni grazie 

• 1 anno dopo...
Inviato
Il 26/3/2010 at 21:02 , Ospite ha scritto:

Ciao

Stesso problema hai trovato una soluzione?

Grazie

• 2 anni dopo...
Inviato
10 ore fa, renegaded ha scritto:

Ma veramente nessuno ha trovato soluzione? Ho provato a staccare i pin del quadro uno ad uno ma nulla. Chi è riuscito se possibile scriva come. Grazie

Io ho risolto cambiando il quadro e la chiave che devono avere lo stesso codice anche se la centralina motore è stata scodificata 

• Thanks 1