Coimbra Inviato 27 Marzo 2010 Inviato 27 Marzo 2010 questi dati qua: 0261201759 1039S23890 Grazie in anticipo!
Coimbra Inviato 1 Aprile 2010 Autore Inviato 1 Aprile 2010 Ci mancherebbe! in questo forum ci sono persone che hanno aiutato tanto anche a me a me fa piacere rendermi disponibile sempre!
Ospite Inviato 10 Aprile 2010 Inviato 10 Aprile 2010 Ciao, hai già mappato questa auto? a me va bene ma mi va in anomalia la sonda.....
Michael Inviato 10 Aprile 2010 Inviato 10 Aprile 2010 sarà sbagliata la carburazione? l'hai controllata con una wideband?
Ospite Inviato 20 Aprile 2010 Inviato 20 Aprile 2010 no non faccio auto benzina dal tempo delle euro 2.....l'auto è euro5 mi ha mandato un paio di files sander 82 del forum 500 perche' io col mio sw non riesco a fare neache il chk...lui sostiene che nelle euro 4 non danno questo problema...ti va di dare un occhiata a questo file?
Ospite Inviato 28 Aprile 2010 Inviato 28 Aprile 2010 Mettile qui...almeno ridiamo tutti... ecco i files500_new_14.rar
alfaromeo jtd Inviato 28 Aprile 2010 Inviato 28 Aprile 2010 bisogna vedere se si e in grado di capire i file per ridere o e una scusa per vedere le mappe fatti da altri. E cmq la lamda nn da nessun problema
Ospite Inviato 30 Aprile 2010 Inviato 30 Aprile 2010 io rido quando molti di voi che si fanno chiamare preparatori scrivono sui forum. Quello che scrivo si trova e chi e venuto a vedere sa che e vero ok però sarebbe meglio che ci sia una critica costruttiva....avete guardato questi files? cosa non vi convince?
Ospite faltuning Inviato 17 Giugno 2011 Inviato 17 Giugno 2011 perchè questo fileè di dimensioni 896 Kb mentre quello che ho letto io con galletto ori è di 892Kb ? Il mio è un 759_745
Lore GTI Inviato 18 Giugno 2011 Inviato 18 Giugno 2011 mastro astuzia il tuo amico, ha aumentato il pedale a carichi bassi e l ha lasciato ori a carichi alti. in diagnosi di preciso che errore da?
Lore GTI Inviato 21 Giugno 2011 Inviato 21 Giugno 2011 Ora.. buona è una parola grossa.. non è certamente da buttare ma tante cose sono state modificate un po alla buona: pedale (nella maggior parte degli affini è al contrario), coppia-motore (l'idea di principio non è male ma tutti quelli sbalzi non vanno bene), anticipi (6 pt in alto sono troppi a mio avviso); certo effettivamente non saprei cosa puo causare l'avaria, bisognerebbe sapere l'errore preciso..
infineon Inviato 30 Giugno 2011 Inviato 30 Giugno 2011 Ora.. buona è una parola grossa.. non è certamente da buttare ma tante cose sono state modificate un po alla buona: pedale (nella maggior parte degli affini è al contrario), coppia-motore (l'idea di principio non è male ma tutti quelli sbalzi non vanno bene), anticipi (6 pt in alto sono troppi a mio avviso); certo effettivamente non saprei cosa puo causare l'avaria, bisognerebbe sapere l'errore preciso.. Le mappe pedale non sono affini ma mappe in sport mode e altre condizioni di guida e la modifica ha in preciso criterio
Lore GTI Inviato 1 Luglio 2011 Inviato 1 Luglio 2011 Leggi per bene: nella maggior parte degli affini la modifica è al contrario!! Non ha criterio richiedere uno sproposito di coppia a bassi carichi e bassi giri per arrivare a una richiesta pari a zero al salire di giri e di carico e poi fare copia dati e incolla nelle mappe precedenti!
infineon Inviato 1 Luglio 2011 Inviato 1 Luglio 2011 Leggi per bene: nella maggior parte degli affini la modifica è al contrario!! Non ha criterio richiedere uno sproposito di coppia a bassi carichi e bassi giri per arrivare a una richiesta pari a zero al salire di giri e di carico e poi fare copia dati e incolla nelle mappe precedenti! Il problema e' che per voi e' sempre carico e giri ma nella realtà non e' mai così!
Lore GTI Inviato 2 Luglio 2011 Inviato 2 Luglio 2011 Il problema è che la superbia è una brutta bestia e se le discussioni non sono costruttive è inutile parlare! Quella mappa è legata a carico e giri ed è una mappa di richiesta di coppia relativa al pedale, se dici che è stata modificata bene vuol dire che non sai come funziona. Punto. E se dici che la modifica ha una logica quando le mappe in modalita normale sono state fatte IDENTICHE a quelle in modalità sport vuol dire che hai una strana concezione di logica. Punto. In questo modo in basso la macchina consuma e in alto non rende.
Messaggi raccomandati