MarioR Inviato 30 Marzo 2010 Inviato 30 Marzo 2010 a me, da principiante quale sono , non piace. Fumo accettabile fino a un certo rpm, poi diventa tantino. Le prestazioni le vedete nell'img postata in altro 3D. Mi sa tanto di autodata, magari fate un confronto ? arricchimento non toccato (domanda : aggiunge gasolio o regola solo la risp dell'acceleratore (come dire che anticipa il carico)?) fase iniezione,se in ecm è EGR, rimasta aperta aumenti solo da 70% di carico limitatori di coppia altini, specie dopo i 2800 rpm, non seguono la curva originale rail max +10%, ma non si tocca un pò prima e uniformemente ? allego ori e mod955_961.ori955_961_mod.mod
fabioleo Inviato 30 Marzo 2010 Inviato 30 Marzo 2010 se l'hai pagata fati ridare i soldi....mappa orribile con incrementi assurdi
MarioR Inviato 30 Marzo 2010 Autore Inviato 30 Marzo 2010 lo so che 20cv sono più adatti alla mia car per non avere fumo, l'avevo chiesta + spinta. Mi piacerebbe sapere gli errori (a parte gli incrementi del 40%) strutturali
fabioleo Inviato 31 Marzo 2010 Inviato 31 Marzo 2010 guardala bene in 2d...scorrila bene e controlla le percentuali.....poi lo capisci da solo
MarioR Inviato 31 Marzo 2010 Autore Inviato 31 Marzo 2010 Se è solo una questione di percentuali, già mi fa piacere. Avevo il dubbio che mancassero delle mappe o fosse stato forzato l'anticipo o altro
Messaggi raccomandati