Ospite Inviato 30 Marzo 2010 Inviato 30 Marzo 2010 ciao ragazzi leggendo i vari articoli del forum ho notato che quasi tutti usate il galletto 1260!!! però andando a cercare su ebay e su internet ne ho trovati tanti di programmatori ad un prezzo comunque ragionevole! secondo voi quale programmatore può andare bene???dite la vostra!!!!
fabioleo Inviato 31 Marzo 2010 Inviato 31 Marzo 2010 dipende che auto devi fare, se per uso personale o per hobby....dai piu informazioni.
Ospite Inviato 1 Aprile 2010 Inviato 1 Aprile 2010 allora inizialmente vorrei fare la mia clio 1.5dci 65cv e successivamente l'auto di mio fratello un mercedes (w203) classe c 220 cdi!!! ma poi anche delle "grandi punto" 1.3multijet di alcuni miei amici..!!!! sono provvisto già del programma ecm2001 v. 6.3!!!adesso ho dato uno sguardo alle funzioni o comunque ad una guida della versione 4.7 che ho trovato in internet..solo che non ho capito più di tanto!!XD qualcuno mi saprebbe dare una dritta per l'utilizzo di questo software per andare a leggere e successivamente modificare la mappa e poi scrivere il tutto di nuovo nella centralina?
Messaggi raccomandati