Ospite Inviato 31 Marzo 2010 Inviato 31 Marzo 2010 Salve a tutti, Avrei bisogno di un file per scodificare totalmente la ECu di una punto Punto 1.9 jtd 0281001955 sw 1037351961 qualcuno può aiutarmi ? Praticamente hanno bruciato in carrozzeria la ecu originale, ed è andato perso il file della EEprom.. quindi penso che l'unica soluzione sia montare su una ECU identica il file della flash scodificato totalmente e mettere invece nell'EEprom un file di un'altra jtd... se qualcuno ha un'idea o mi puoi aiutare contraccambio volentieri.. Saluti
Ospite Guest Inviato 31 Marzo 2010 Inviato 31 Marzo 2010 io ti posso aiutare, ke vuoldire contraccambi ?
Ospite Inviato 31 Marzo 2010 Inviato 31 Marzo 2010 Intendo che io non faccio scodifiche ne contakm, solo mappature, quindi posso essere utile per scambio file, consulenza ecc... ciao
Ospite Inviato 31 Marzo 2010 Inviato 31 Marzo 2010 Salve a tutti, Avrei bisogno di un file per scodificare totalmente la ECu di una punto Punto 1.9 jtd 0281001955 sw 1037351961 qualcuno può aiutarmi ? Praticamente hanno bruciato in carrozzeria la ecu originale, ed è andato perso il file della EEprom.. quindi penso che l'unica soluzione sia montare su una ECU identica il file della flash scodificato totalmente e mettere invece nell'EEprom un file di un'altra jtd... se qualcuno ha un'idea o mi puoi aiutare contraccambio volentieri.. Saluti se vuoi la totale ce l'ho ma da seriale non la butti dentro se non hai il consenso del codice chiave. Quindi credo che devi programmare la flash a banco
Ospite Inviato 31 Marzo 2010 Inviato 31 Marzo 2010 se vuoi la totale ce l'ho ma da seriale non la butti dentro se non hai il consenso del codice chiave. Quindi credo che devi programmare la flash a banco Per quelllo non ci sono problemi, programmo a banco. Sulla EEprom cosa ci metto ? SE puoi postarmela la totale te ne sarei motlo grato. Saluti
Ospite Inviato 31 Marzo 2010 Inviato 31 Marzo 2010 Per quelllo non ci sono problemi, programmo a banco. Sulla EEprom cosa ci metto ? SE puoi postarmela la totale te ne sarei motlo grato. Saluti Ho file ori,flash scodificata totale e eeprom vergine ma solo PM
Ospite Guest Inviato 31 Marzo 2010 Inviato 31 Marzo 2010 la puoi fare pure in seriale, con un piccolo accorgimento..
carbo92 Inviato 11 Settembre 2013 Inviato 11 Settembre 2013 Ragazzi interesserebbe anche a me come farla in seriale. Grazie a tutti
Messaggi raccomandati