morfeo Inviato 1 Aprile 2010 Inviato 1 Aprile 2010 ragazzi a me l'avira mi rileva due virus quando accedo al forum....e a voi?
fabioleo Inviato 2 Aprile 2010 Inviato 2 Aprile 2010 confermo anke io avira mi rileva i virus....con l'altro pc invece con avg, non mi rileva nulla
djbiugi Inviato 2 Aprile 2010 Inviato 2 Aprile 2010 idem kaspersky.... rilevato trojan..non penso sia nulla di grave,sara' uno script del forum nella pagina iniziale
Ospite Inviato 2 Aprile 2010 Inviato 2 Aprile 2010 Lo rileva kaspersky anche a me e anche passando da google segnala il sito come pericoloso !! Avete dato fastidio a qualcuno ??? mi sa di si !!!!!!
Ospite maku1977 Inviato 2 Aprile 2010 Inviato 2 Aprile 2010 nod32 non rileva niente ..... ma google me lo rileva come sito pericoloso!
reinzg Inviato 3 Aprile 2010 Inviato 3 Aprile 2010 anche avast rileva un troian nel sito, e google chome come sito pericoloso. reinzg
motortecnica11 Inviato 9 Aprile 2010 Inviato 9 Aprile 2010 anche a me l'antivirus avg non rileva niente , ma google lo rileva come sito malevolo......
Ospite Inviato 6 Maggio 2010 Inviato 6 Maggio 2010 ragazzi vi avranno bucato il sistema... basta lanciare una scansione su tutto... immagini codici file php in più ... ragazzi risolvete.... eh????
Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning Inviato 24 Maggio 2010 Inviato 24 Maggio 2010 ragazzi il problema si verifica spesso ultimamente, la colpa è del server che ospita questo sito (provider Aruba.it) che ogni tanto viene bucato infettando altri circa 7.000 siti contenuti sullo stesso server. se qualcuno ha dei consigli da darmi per evitare che questo si riverifichi sono tutto orecchie. il virus in questione attacca tutte le pagine index. e default. con estensione .htm e .php. saluti
Messaggi raccomandati