Ospite Inviato 1 Maggio 2007 Inviato 1 Maggio 2007 salve a tutti mi date una mano? ho una punto 1.9 jtd hlx comprata nuova a marzo 2001 ora sto avendo dei problemi, in particolare l'auto non rende + cioe fino a 2000-2400 giri sembra che non c'è la faccia superato quei numeri di giri e come se si inserisse ora la turbina accellerandosi di botto, si avverte nettamente la spinta ma solo dopo i 2500 giri come uno stacco, cosa puo essere? vedro di portarla dal meccanico. In seguto quando l'auto adrà bene vorrei rimappare la centralina... premetto che sono un neofita nel campo... ma in compenso sono un elettronico, ora mi sernon delle spiegazioni tipo abc. Primo sto comprando un KWP2000. cioe il circuito elettronico gia assemblato usb senza cavo, quindi mi servirebbe lo schema del cavo per collegare alla centralina dell'auto della mia punto 1.9 jtd. in secondo luogo dov'è situata la presa della centralina che dovro connettere al KWP2000? a sinistra sotto lo sterzo dove ci sono i fusibili? mi date qualche informazione in più? grazie a tutti
kid turbo Inviato 1 Maggio 2007 Inviato 1 Maggio 2007 il problema ke lamenti potrebbe essere dovuto dal flussometro,però conviene fargli una diagnosi.. la presa obd si trova proprio dove ci sono i fusibili
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora