Ospite Inviato 4 Aprile 2010 Inviato 4 Aprile 2010 salve ho un grandissimo problema e spero che lo possiamo risolvere al più presto. un mio amico è in possesso di un auti tt turbo a benzina prima serie, ed è successo uno spiacevole inconveniente. si era scaricata la batteria del telecomando ed ha usato una chiave di riserva non codificata, ed è successo il patatrack cioè la macchina non si avvia più, o meglio ho cambiato le batterie al telecomando e quando vado per mettere in moto la macchina ora si avvia per 2 secondi è poi si spegne e mi lampeggia la spia arancione dove c'è disegnata l'auto con la chiave. da quello che ne capisco io si è scodificata l'immobilizer dalla centralina perchè con 2 chiavi codificate fa sempre lo stesso problema. ora io sono in possesso di cavo odb2 per diagnosi e per rimappatura tramite galletto e chiedo a voi che programma devo usare e quale cavo per far ripartire l'auto. nell'attesa di una vostra risposta porgo distinti saluti
Ospite P T motorsport Inviato 5 Aprile 2010 Inviato 5 Aprile 2010 Mi sa che ti tocca dissaldare! gia', o, andare in audi a ricodificare
Ospite Inviato 5 Aprile 2010 Inviato 5 Aprile 2010 Mi sa che ti tocca dissaldare! si ma dove dissaltare questo è il problema? cosi almeno dissaldando arrivo in audi e faccio riprogrammare tutto
Messaggi raccomandati