angelokk Inviato 6 Aprile 2010 Inviato 6 Aprile 2010 mi date un'occhiata a questo file gentolmente e stato fatto da un preparatore ma la macchina fa un rumore in accelerazione. grazie in anticipofiesta.rar
Ospite P T motorsport Inviato 6 Aprile 2010 Inviato 6 Aprile 2010 ......MI RENDO CONTO...che veri preparatori.........ce ne sono veramente pochi! e, hanno pure il coraggio di pagarsi!
Ospite P T motorsport Inviato 6 Aprile 2010 Inviato 6 Aprile 2010 ......MI RENDO CONTO...che veri preparatori.........ce ne sono veramente pochi! invece quelli presunti , hanno pure il coraggio di pagarsi questi files!
Ospite Guest Inviato 6 Aprile 2010 Inviato 6 Aprile 2010 non dire in giro ke hai pagato sta mappa, altrimenti ti ritroverai dietro porta di casa tua, una marea di gente, xrke' tu regali i soldi...
angelokk Inviato 7 Aprile 2010 Autore Inviato 7 Aprile 2010 ma non l'ho pagata io e la macchina di un cliente, faceva un rumore tipo avesse molto gasolio e l'ho mandato dal pompista il quale le ha chiesto subito ma ti anno toccato per caso la centralina? poi e tornato e mi ha raccontato, io addirittura non sono riuscito a confrontarli con ECM, ditemi se c'è qualche valore fuori posto perche le rimando il cliente e gli dico di farsi restituire i soldi. Saluti Angelo
Ospite Guest Inviato 8 Aprile 2010 Inviato 8 Aprile 2010 non credo ke sta mappa di dia problemi, di nessun tipo a mio parere, si puo' dire ke e' quasi orig. digli al pompista di indagare bene, la centralina non e'... tutti con le ecu se la prendono..
Messaggi raccomandati