mark99 Inviato 8 Aprile 2010 Inviato 8 Aprile 2010 come da titolo rerco ori per sudetta vettura allego dati e mappa 8200389169 8200331477 8200318851 graziedaniele clio 65cv.rar
Ospite Inviato 16 Maggio 2010 Inviato 16 Maggio 2010 se leggi col galletto è normale che la mappa sia solo di 40kb cioè quella che hai già letto!! io ho lo stesso tuo problema con la stessa auto..anche se trovi il file ori intero non puoi andarlo a scrivere col galletto..non ce la fai..ti devi affidare a qualcuno che ti modifichi la mappa in maniera tabellare o grafica..
mark99 Inviato 16 Maggio 2010 Autore Inviato 16 Maggio 2010 se leggi col galletto è normale che la mappa sia solo di 40kb cioè quella che hai già letto!! io ho lo stesso tuo problema con la stessa auto..anche se trovi il file ori intero non puoi andarlo a scrivere col galletto..non ce la fai..ti devi affidare a qualcuno che ti modifichi la mappa in maniera tabellare o grafica.. non sò cosa tu abbia letto per rispondere cosi cmq a me serviva solo l'ori per rimettere la vettura originale ...per capire se la vettura era già mappata per il resto se non hai le idee molto chiare ti consiglio di non rispondere per evitare confusione anche se in questo forum è pieno
Ospite Inviato 16 Maggio 2010 Inviato 16 Maggio 2010 non sò cosa tu abbia letto per rispondere cosi cmq a me serviva solo l'ori per rimettere la vettura originale ...per capire se la vettura era già mappata per il resto se non hai le idee molto chiare ti consiglio di non rispondere per evitare confusione anche se in questo forum è pieno ma guarda avevo solamente capito che volevi la mappa ori e pensavo volessi quella intera..non ti sei spiegato bene nemmeno te!!cmq questa è l'ori per quell'auto..clio delphi.rar
mark99 Inviato 16 Maggio 2010 Autore Inviato 16 Maggio 2010 ho risolto da tempo ricostruendo il file con spezzoni di altre mappe trovate nel forum per la mappa ori ...pensavo fosse sottointesa che era da 40kb dato che il galletto legge solo le tabelle su questa cmq grazie mille per l'interessamento
Messaggi raccomandati