Ospite Inviato 9 Aprile 2010 Inviato 9 Aprile 2010 Ragazzi qualcuno mi spiega le principali differenze tra le 3 generazioni di common rail? E tra l'altro vorrei sapere se la 159 ha quello di 3° generazione Inoltre vorrei sapere se è giusta la denominazione che ECM fà per questa mappa (Iniezione parzializzato) ed eventualmente se mi spiega in parole povere qual'è la sua reale funzione
GEZAME Inviato 10 Aprile 2010 Inviato 10 Aprile 2010 Ciao le principali differenze tra le 3 generazioni di common rail, sono la presione maxima di Rail, cerca la mappa di presione rail, e vedi le valore impostato. Anche altre piu modifiche, ma questa e la principale. Saluti.
Ospite Inviato 10 Aprile 2010 Inviato 10 Aprile 2010 Anche la quantita' di iniezioni è differente...ora con l'euro 5 siamo a 8
Ospite andreak Inviato 10 Aprile 2010 Inviato 10 Aprile 2010 Prima generazione: 3 inniettate Seconda generazione: 5 inniettate Terza generazione: 8 inniattate. La tua 159 è di seconda generazione....
Ospite Inviato 10 Aprile 2010 Inviato 10 Aprile 2010 Allora ho trovato sul sito della bosch delle info: 1°Generazione prex max 1350bar 2°Generazione prex max 1600bar 3°Generazione prex max 1800bar http://rb-kwin.bosch.com/it-IT/start/pr ... _allg.html Riguardo alla mappa nessuna info?????
Lore GTI Inviato 18 Aprile 2010 Inviato 18 Aprile 2010 Apertura dell'iniettore in funzione del gasolio
Messaggi raccomandati