Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ho dato un'occhiata alla mappa e ho notato che non hai toccato parecchie curve fondamentali e inoltre ho visto incrementi del 170% sul limitatore di coppia :shock::shock:

Poi molti incrementi al 6% di carico???

Non vorrei dire ca....ate perchè io sono veramente un principiante ma mi sà che è un po' da rivedere :wink:

Comunque aspettiamo i prof :D:D loro saranno più bravi di mè a dirti se hai sbagliato e dove.

PS: l'hai già provata?

Inviato

sapresti indicarmi qualche curva che non ho toccato? non l'ho provata, non sono sicuro di quello che ho fatto, credo di aver toccato: rail , lim rail , lim coppia , gasolio , lim fumosità , prex turbo , lim prex turbo e prex turbo in rapporto alla temperatura motore; non ricordo se ho toccato anche qualche anticipo . cosa vuoi dire con incrementi del 6% di carico

Inviato

Cosa usi per modificare le mappe?

Ho visto che non hai toccato l'iniezione parzializzato, iniezione parzializzato map 1 boost x rpm hai toccato solo 4 mappe su 6 affini, l'Egr non mi pare si tocchi così, pedale accelleratore ori, il limitatore di coppia hai modificato solo il secondo (tra l'altro con incrementi del 170%) :shock::shock: , la pressione rail mi sà che è più alta rispetto al limitatore e inoltre ho visto che intorno ai 1800 giri l'hai modificata allo 0% di carico.

Comunque ti ripeto aspetta altri commenti da gente più brava di me e intanto leggi leggi e leggi ancora... :mrgreen::mrgreen:

Inviato
Il 170% di coppia laggiù non gli fa niente, anzi.. piuttosto forse a giri bassi ce n è troppo. La macchina ha il dpf?

questa macchina non ha dpf

Inviato

quale mappa gasolio intendi ( dimmi l'indirizzo), cmq l'ho caricata e non fuma piu di tanto hai ragione , pero forse c'è qualche problema con il rail perche se parto da fermo e tiro è una scheggia ma se riaccelero dalla terza in poi va molto meno, cmq domani la provero meglio di giorno

Inviato

secondo te ho toccato bene rail e lim rail, perche ho dato un po di prex in piu a basso carico per renderla piu pronta ma nel lim ho dato prex in modo diverso, credo sia li l'errore, oggi è andata in protezione e si è accesa la spia candelette con una scritta sotto dde mi sembra , poi spegnendo e riaccendendo il quadro non l'ha fatto piu. che ne pensate

Inviato

Allora molto probabilmente è quello, la mappa non l ho scaricata perche tanto non avrei tempo di guardarla.. Prova a equalizzare obiettivo e limitatore e vedi se lo fa ancora, se dovesse farlo ancora è probabile che sia il turbo..

Inviato

ho cercato di eualizzare ma lo fa ancora , in pratica a 2000/2500 giri la porto a un filo di acceleratore poi provo ad accelerare e la riporto a 2000/2500 poi la riaccelero e noto che la prima volta prende bene la seconda volta va molto meno come se fosse ori, noto dei segettamenti nell'erogazione quando ad esempio sto rallentando poi a 2500 accelero improvvisamente e noto che aal'inizio spinge poi di colpo diminuisce per poi subito dopo spingere ma gradualmente vaa a morire verso i 3500, il tutto in un paio di secondi scarsi. ho provato ad aumentare il gasolio perche non riscontravo cambiamenti particolari nella spinta, forse non ho toccato qualche limitatore , adesso ho caricato questo file adesso provo bene e vediamo cosa riesco a capire

Bmw 320d 565-788.rar

  • 2 settimane dopo...
Inviato

perchè hai toccato la mappa che ecm chiama tempo di overboost?sicuro è un errore.....

perchè hai toccato la mappa che ecm chiama fase iniezione in quel modo?sai che mappa è?

perchè non hai toccato gli anticipi?

la mappa è tutta da rivedere sia come incrementi sia come sono distribuiti....

  • 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...