Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ho dato un'occhiata alla mappa e ho notato che non hai toccato parecchie curve fondamentali e inoltre ho visto incrementi del 170% sul limitatore di coppia :shock::shock:

Poi molti incrementi al 6% di carico???

Non vorrei dire ca....ate perchè io sono veramente un principiante ma mi sà che è un po' da rivedere :wink:

Comunque aspettiamo i prof :D:D loro saranno più bravi di mè a dirti se hai sbagliato e dove.

PS: l'hai già provata?

Inviato

sapresti indicarmi qualche curva che non ho toccato? non l'ho provata, non sono sicuro di quello che ho fatto, credo di aver toccato: rail , lim rail , lim coppia , gasolio , lim fumosità , prex turbo , lim prex turbo e prex turbo in rapporto alla temperatura motore; non ricordo se ho toccato anche qualche anticipo . cosa vuoi dire con incrementi del 6% di carico

Inviato

Cosa usi per modificare le mappe?

Ho visto che non hai toccato l'iniezione parzializzato, iniezione parzializzato map 1 boost x rpm hai toccato solo 4 mappe su 6 affini, l'Egr non mi pare si tocchi così, pedale accelleratore ori, il limitatore di coppia hai modificato solo il secondo (tra l'altro con incrementi del 170%) :shock::shock: , la pressione rail mi sà che è più alta rispetto al limitatore e inoltre ho visto che intorno ai 1800 giri l'hai modificata allo 0% di carico.

Comunque ti ripeto aspetta altri commenti da gente più brava di me e intanto leggi leggi e leggi ancora... :mrgreen::mrgreen:

Inviato
Il 170% di coppia laggiù non gli fa niente, anzi.. piuttosto forse a giri bassi ce n è troppo. La macchina ha il dpf?

questa macchina non ha dpf

Inviato

quale mappa gasolio intendi ( dimmi l'indirizzo), cmq l'ho caricata e non fuma piu di tanto hai ragione , pero forse c'è qualche problema con il rail perche se parto da fermo e tiro è una scheggia ma se riaccelero dalla terza in poi va molto meno, cmq domani la provero meglio di giorno

Inviato