Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

stete tranquilli ragazzi se vi capita fatela cosi e sentirete grande differenze

Inviato

Si si ha ragione ragazzi...sentirete quanto vi dura la frizione e sentirete i bip dell'avaria prex turbo!

Inviato
stete tranquilli ragazzi se vi capita fatela cosi e sentirete grande differenze

apparte che quoto tuning inside sull'avaraia pressione turbo e poi se per te si sentono grosse differenze con una mappa cosi allora con una mappa seria e completa che fa la macchina vola :roll:

Inviato
Si si ha ragione ragazzi...sentirete quanto vi dura la frizione e sentirete i bip dell'avaria prex turbo!

quotissimo.....pressione alzata da basso...limitatore ori!

limitatore coppia a me fatto male!

Ospite mirco2034
Inviato

Sulla seconda non commento ...

Per la mappa di stiloale riguarda la pressione rail.

La mod prima del limitatore di coppia a cosa serve??

Inviato
raga consigli utili x migliorarla??

nn voglio avere mappe gia fatte!!

voglio imparare.......!!

allora secondo me dovresti dare qualcosa in piu sull'iniezione parzializzata e a giri leggermente inferiori,sitemare il map1 boost rpm,essere piu lineare sul rail,il limit coppia non mi piace assolutamente dovresti dare un incremneto piu omogeno cercando di arrotondare leggermente la curva,arric in accelerazione non lo capito bene come lo hai mod e egr ?comunue per me la mappa si potrebbe migliorare molto renendola piu lineare.

Inviato

allora secondo me dovresti dare qualcosa in piu sull'iniezione parzializzata e a giri leggermente inferiori,sitemare il map1 boost rpm,essere piu lineare sul rail,il limit coppia non mi piace assolutamente dovresti dare un incremneto piu omogeno cercando di arrotondare leggermente la curva,arric in accelerazione non lo capito bene come lo hai mod e egr ?comunue per me la mappa si potrebbe migliorare molto renendola piu lineare.

ripeto questa e' una mappa che feci cn un utente amico del forum.....quindi nn e' tutta farina del mio sacco...

Inviato

ripeto questa e' una mappa che feci cn un utente amico del forum.....quindi nn e' tutta farina del mio sacco...

ho capito benissimo ma mi pare di avere letto che cerchi qualche parere per capire e migliorare quindi non ti sto criticando sia che la hai fatta tu che no solo un parere e consiglio personale.

Inviato
nn lo so aspetto il giudizio degli esperti del forum prima di caricarla.....

pareri sulla mappa di stig??

x me nn e' malvagia!!

Caricala tranquillamente, è il mio primo post sul forum ma non la mia prima mappa sulle ecu EDC15 C7. 8)

Inviato

infatti a me nn sembra male.ma da inesperto e bene kiedere sempre consiglio a ki ne sa di +!!

cmq appena possibile la provero!

grazie del suggerimento....!

Inviato
scusate l'ignoranza cn il gallo la devo caricare intera o tabellare?? :oops::oops:

Sia con i cloni che con strumenti ufficiali carica il file intero.

• 3 settimane dopo...
Inviato
superati i 3500 giri in quinta a pieno carico va in avaria e si spegne!! come mai?? quanke soluzione!??

ciao,ti anticipo che non ho visto la mappa ma ti dico subito cosa c'e' che non va,a 3.500 giri in 5 marcia sei sui 180kmh passati se si spegna al 90% e' la pressione rail non so se si tratta di come e' fatta o se e' troppo incrementata o se dipende da come hai fatto il suo limit rail da verificare in mappa,comunque non c'e' migliore risposta di una diagnosi e ti togli il dubbio in un attimo.

Inviato

in diagnosi da sia sensore pressione rail sia sensore A sovralimentazione!

mi e' andata bene nel nn ammazzarmi xke si e' spenta in curva!!!

cn la mappa vecchia nn faceva cosi!

cmq la mappa e l'ultima postata!

Inviato

parlo senza aver guardato nessuna delle mappe....

quanti km ha la macchina?

se sulle mappe non ci sono errori sta succedendo che con grossi incrementi di portata e\o pressione rail, l impianto non riesce a mentenere la pressione.

Sintomo che la pompa-la sensoristica di alimentazione-gli iniettori....ti chiedono una guardatina!

Inviato

140mila chilometri.....nn credo sia problema di pompa o di iniezione.....la makina nn consuma molto e comunque e' stata controllata tutta quando ho montato la frizione maggiorata...cioe circa 4000 km fa!

se qualcuno riesce a trovare qualcosa sulla mappa e bene seno' la rifaccio controllare!

Ospite faltuning
Inviato

nel complesso(prima dell'avaria) come va?

Inviato

chi ha controllato la tua macchina e un asino. Se fa questo difetto le cause sono 3 oh si e tappata la pesca nel serbatoio arriva poco gasolio e il rail sale alle stelle per tenere il circuito in pressione con poco gasolio. Oppure hai 1 dei 4 pompanti della tua pompa che si e tagliato e che quando rimappi crea delle bolle di aria nel rail che fanno impazzire il sensore . 3 cosa puo essere il sensore stesso rotto

Inviato
chi ha controllato la tua macchina e un asino.

non credi di esagerare un tantino con sti pivelli\asini?

Oppure hai 1 dei 4 pompanti della tua pompa....

Sicuro siano 4? A sto punto mi dici chi è l asino?

Se fa questo difetto le cause sono 3

Fidati che possono essere ben più di 3....banale banale: agli iniettori che non tengono non ci pensi?!

Se fa questo difetto le cause sono 3 oh si e tappata la pesca nel serbatoio arriva poco gasolio e il rail sale alle stelle per tenere il circuito in pressione con poco gasolio

Me la rispiegheresti?

Inviato
140mila chilometri.....nn credo sia problema di pompa o di iniezione.....la makina nn consuma molto e comunque e' stata controllata tutta quando ho montato la frizione maggiorata...cioe circa 4000 km fa!

se qualcuno riesce a trovare qualcosa sulla mappa e bene seno' la rifaccio controllare!

Ale, certe cose vanno controllate in maniera adeguata...per pompe e iniettori ci sono i banchi!

Inviato

Gli iniettori nn causano quel difetto e per fare una prova molto facile basta misurare la quantita di ritorno che va dagli iniettori alla pompa. Per la cronaca solo la pompa la puoi provare a banco, gli iniettori nn ce modo di provarli perche puoi solo provare la polverizzazione .Non c'è modo di replicare le pressioni e le temperature che ci sono nel cilindro durante l iniezione per questo motivo provandoli a banco nn vedi niente