stiloale Inviato 11 Aprile 2010 Inviato 11 Aprile 2010 ciao ragazzi....e da tempo ke nn posto......... vi posto la mappa caricata sulla mia stilo la visionare.... la feci l'estate scorsa insieme ad un amico del forum....la makina va bene....ma a volte a caldo e come se perdesse potenza.... vorrei avere dei vostri pareri! grazie a tutti in anticipo!!stilo installata 337 820.rarStilo_jtd_115CV_820B_337.rar
fabioleo Inviato 11 Aprile 2010 Inviato 11 Aprile 2010 mappa molto leggera a parte la coppia che non mi piace molto (parere personale), si puo' fare molto meglio......come inizio non e' male
Ospite Inviato 11 Aprile 2010 Inviato 11 Aprile 2010 ciao ho confrontato i tuoi file,ma sta macchina di quanti cv e cambiata?se senti differenza? provati questo che ti mando io e poi vedrai.............stilo jtd 115 337 mod ok.mod
stiloale Inviato 11 Aprile 2010 Autore Inviato 11 Aprile 2010 chip se dv dire la verita' a me nn piace molto...mancno molte mappe.... fabio ke intendi x la coppia???
Ospite Inviato 11 Aprile 2010 Inviato 11 Aprile 2010 stete tranquilli ragazzi se vi capita fatela cosi e sentirete grande differenze
Ospite Inviato 11 Aprile 2010 Inviato 11 Aprile 2010 Si si ha ragione ragazzi...sentirete quanto vi dura la frizione e sentirete i bip dell'avaria prex turbo!
Ospite Inviato 11 Aprile 2010 Inviato 11 Aprile 2010 stete tranquilli ragazzi se vi capita fatela cosi e sentirete grande differenze apparte che quoto tuning inside sull'avaraia pressione turbo e poi se per te si sentono grosse differenze con una mappa cosi allora con una mappa seria e completa che fa la macchina vola
stiloale Inviato 11 Aprile 2010 Autore Inviato 11 Aprile 2010 raga consigli utili x migliorarla?? nn voglio avere mappe gia fatte!! voglio imparare.......!!
stiloale Inviato 11 Aprile 2010 Autore Inviato 11 Aprile 2010 Si si ha ragione ragazzi...sentirete quanto vi dura la frizione e sentirete i bip dell'avaria prex turbo! quotissimo.....pressione alzata da basso...limitatore ori! limitatore coppia a me fatto male!
Ospite mirco2034 Inviato 11 Aprile 2010 Inviato 11 Aprile 2010 Sulla seconda non commento ... Per la mappa di stiloale riguarda la pressione rail. La mod prima del limitatore di coppia a cosa serve??
stiloale Inviato 11 Aprile 2010 Autore Inviato 11 Aprile 2010 in ke senso riguardarla.....alta o bassa?? prima del limitatore coppia intendi l'intervallo 078866??
stiloale Inviato 11 Aprile 2010 Autore Inviato 11 Aprile 2010 chi mi saprebbe dire cosa si trova all'indirizzo 07F186?? grazie
stiloale Inviato 11 Aprile 2010 Autore Inviato 11 Aprile 2010 Forse hai sbagliato indirizzo cioe??nn sto capendo!
stiloale Inviato 11 Aprile 2010 Autore Inviato 11 Aprile 2010 io nn capisco l'indirizzo 078E56 e 07F0C0
Ospite Inviato 11 Aprile 2010 Inviato 11 Aprile 2010 raga consigli utili x migliorarla?? nn voglio avere mappe gia fatte!! voglio imparare.......!! allora secondo me dovresti dare qualcosa in piu sull'iniezione parzializzata e a giri leggermente inferiori,sitemare il map1 boost rpm,essere piu lineare sul rail,il limit coppia non mi piace assolutamente dovresti dare un incremneto piu omogeno cercando di arrotondare leggermente la curva,arric in accelerazione non lo capito bene come lo hai mod e egr ?comunue per me la mappa si potrebbe migliorare molto renendola piu lineare.
stiloale Inviato 11 Aprile 2010 Autore Inviato 11 Aprile 2010 allora secondo me dovresti dare qualcosa in piu sull'iniezione parzializzata e a giri leggermente inferiori,sitemare il map1 boost rpm,essere piu lineare sul rail,il limit coppia non mi piace assolutamente dovresti dare un incremneto piu omogeno cercando di arrotondare leggermente la curva,arric in accelerazione non lo capito bene come lo hai mod e egr ?comunue per me la mappa si potrebbe migliorare molto renendola piu lineare. ripeto questa e' una mappa che feci cn un utente amico del forum.....quindi nn e' tutta farina del mio sacco...
Ospite Inviato 11 Aprile 2010 Inviato 11 Aprile 2010 ripeto questa e' una mappa che feci cn un utente amico del forum.....quindi nn e' tutta farina del mio sacco... ho capito benissimo ma mi pare di avere letto che cerchi qualche parere per capire e migliorare quindi non ti sto criticando sia che la hai fatta tu che no solo un parere e consiglio personale.
stiloale Inviato 11 Aprile 2010 Autore Inviato 11 Aprile 2010 riesci a capire a cosa si riferiscono questi due indirizzi?? 078E56 e 07F0C0
stiloale Inviato 11 Aprile 2010 Autore Inviato 11 Aprile 2010 l'ho rivista un po' ke ne dite??337 820 rivista.MOD
Ospite Inviato 11 Aprile 2010 Inviato 11 Aprile 2010 Prova questa, semplice ma efficace.STILO_JTD_115CV_820B_337.MOD
stiloale Inviato 12 Aprile 2010 Autore Inviato 12 Aprile 2010 nn lo so aspetto il giudizio degli esperti del forum prima di caricarla..... pareri sulla mappa di stig?? x me nn e' malvagia!!
Ospite Inviato 12 Aprile 2010 Inviato 12 Aprile 2010 nn lo so aspetto il giudizio degli esperti del forum prima di caricarla..... pareri sulla mappa di stig?? x me nn e' malvagia!! Caricala tranquillamente, è il mio primo post sul forum ma non la mia prima mappa sulle ecu EDC15 C7.
alfaromeo jtd Inviato 12 Aprile 2010 Inviato 12 Aprile 2010 quoto the sting la puoi caricare tranquillamente la mappa
stiloale Inviato 12 Aprile 2010 Autore Inviato 12 Aprile 2010 infatti a me nn sembra male.ma da inesperto e bene kiedere sempre consiglio a ki ne sa di +!! cmq appena possibile la provero! grazie del suggerimento....!
stiloale Inviato 12 Aprile 2010 Autore Inviato 12 Aprile 2010 scusate l'ignoranza cn il gallo la devo caricare intera o tabellare??
Ospite Inviato 12 Aprile 2010 Inviato 12 Aprile 2010 scusate l'ignoranza cn il gallo la devo caricare intera o tabellare?? Sia con i cloni che con strumenti ufficiali carica il file intero.
stiloale Inviato 12 Aprile 2010 Autore Inviato 12 Aprile 2010 Sia con i cloni che con strumenti ufficiali carica il file intero. grazie tanto....... ma ke cambia fra intero e tabellare??
stiloale Inviato 13 Aprile 2010 Autore Inviato 13 Aprile 2010 nn parte la makina.....provo a ricalcolare il cksn?
stiloale Inviato 29 Aprile 2010 Autore Inviato 29 Aprile 2010 superati i 3500 giri in quinta a pieno carico va in avaria e si spegne!! come mai?? quanke soluzione!??
Ospite Inviato 29 Aprile 2010 Inviato 29 Aprile 2010 superati i 3500 giri in quinta a pieno carico va in avaria e si spegne!! come mai?? quanke soluzione!?? ciao,ti anticipo che non ho visto la mappa ma ti dico subito cosa c'e' che non va,a 3.500 giri in 5 marcia sei sui 180kmh passati se si spegna al 90% e' la pressione rail non so se si tratta di come e' fatta o se e' troppo incrementata o se dipende da come hai fatto il suo limit rail da verificare in mappa,comunque non c'e' migliore risposta di una diagnosi e ti togli il dubbio in un attimo.
stiloale Inviato 29 Aprile 2010 Autore Inviato 29 Aprile 2010 in diagnosi da sia sensore pressione rail sia sensore A sovralimentazione! mi e' andata bene nel nn ammazzarmi xke si e' spenta in curva!!! cn la mappa vecchia nn faceva cosi! cmq la mappa e l'ultima postata!
tdd Inviato 30 Aprile 2010 Inviato 30 Aprile 2010 parlo senza aver guardato nessuna delle mappe.... quanti km ha la macchina? se sulle mappe non ci sono errori sta succedendo che con grossi incrementi di portata e\o pressione rail, l impianto non riesce a mentenere la pressione. Sintomo che la pompa-la sensoristica di alimentazione-gli iniettori....ti chiedono una guardatina!
stiloale Inviato 30 Aprile 2010 Autore Inviato 30 Aprile 2010 140mila chilometri.....nn credo sia problema di pompa o di iniezione.....la makina nn consuma molto e comunque e' stata controllata tutta quando ho montato la frizione maggiorata...cioe circa 4000 km fa! se qualcuno riesce a trovare qualcosa sulla mappa e bene seno' la rifaccio controllare!
Ospite faltuning Inviato 30 Aprile 2010 Inviato 30 Aprile 2010 nel complesso(prima dell'avaria) come va?
alfaromeo jtd Inviato 30 Aprile 2010 Inviato 30 Aprile 2010 chi ha controllato la tua macchina e un asino. Se fa questo difetto le cause sono 3 oh si e tappata la pesca nel serbatoio arriva poco gasolio e il rail sale alle stelle per tenere il circuito in pressione con poco gasolio. Oppure hai 1 dei 4 pompanti della tua pompa che si e tagliato e che quando rimappi crea delle bolle di aria nel rail che fanno impazzire il sensore . 3 cosa puo essere il sensore stesso rotto
tdd Inviato 30 Aprile 2010 Inviato 30 Aprile 2010 chi ha controllato la tua macchina e un asino. non credi di esagerare un tantino con sti pivelli\asini? Oppure hai 1 dei 4 pompanti della tua pompa.... Sicuro siano 4? A sto punto mi dici chi è l asino? Se fa questo difetto le cause sono 3 Fidati che possono essere ben più di 3....banale banale: agli iniettori che non tengono non ci pensi?! Se fa questo difetto le cause sono 3 oh si e tappata la pesca nel serbatoio arriva poco gasolio e il rail sale alle stelle per tenere il circuito in pressione con poco gasolio Me la rispiegheresti?
tdd Inviato 30 Aprile 2010 Inviato 30 Aprile 2010 140mila chilometri.....nn credo sia problema di pompa o di iniezione.....la makina nn consuma molto e comunque e' stata controllata tutta quando ho montato la frizione maggiorata...cioe circa 4000 km fa! se qualcuno riesce a trovare qualcosa sulla mappa e bene seno' la rifaccio controllare! Ale, certe cose vanno controllate in maniera adeguata...per pompe e iniettori ci sono i banchi!
alfaromeo jtd Inviato 30 Aprile 2010 Inviato 30 Aprile 2010 Gli iniettori nn causano quel difetto e per fare una prova molto facile basta misurare la quantita di ritorno che va dagli iniettori alla pompa. Per la cronaca solo la pompa la puoi provare a banco, gli iniettori nn ce modo di provarli perche puoi solo provare la polverizzazione .Non c'è modo di replicare le pressioni e le temperature che ci sono nel cilindro durante l iniezione per questo motivo provandoli a banco nn vedi niente
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