tdd Inviato 30 Aprile 2010 Inviato 30 Aprile 2010 Gli iniettori nn causano quel difetto invce lo causano eccome!!! come del resto qualsiasi componente che può perdere tenuta, anche un banalissimo o-ring. Per la cronaca solo la pompa la puoi provare a banco, gli iniettori nn ce modo di provarli perche puoi solo provare la polverizzazione Azz, poverino il mio pompista, ha speso cifre da capogiro per un banco e a quanto pare non se ne fa nulla...non potevi dirmelo prima?!?! Non c'è modo di replicare le pressioni e le temperature che ci sono nel cilindro durante l iniezione per questo motivo provandoli a banco nn vedi niente le pressioni le replichi eccome....e le temperature sono secondarie in questo caso...QUINDI: Mi spiace Alfa, non ti rispondo coi sorrisetti e prese in giro...ma da maestro non te ne esci!!!
stiloale Inviato 1 Maggio 2010 Autore Inviato 1 Maggio 2010 a banco mi sn stati controllati sia iniettori sia pompa(x la cronaca la mia a 3 pompanti e nn 4!) gli iniettori sn apposto cm la pompa!potrebbe anke essere il sensore rail ke sta iniziando a dare problemi...ma lo escluderei......xke seno la makina si spegnerebbe ad ogni tiro di marcia... sto difetto lo fa mantenendo costante l'acceleratore x poi spingerlo a fondo xo' sl di 5°! booooooo!!!! oggi carico la mappa vecchia e vedo come reagisce!
Ospite Inviato 1 Maggio 2010 Inviato 1 Maggio 2010 avevo il tuo stesso problema cn la mia punto ho rifatto controllare la mappa e ora va benissimo era un problema di pressione rail...
stiloale Inviato 1 Maggio 2010 Autore Inviato 1 Maggio 2010 ho caricato la mappa vecchia rivista un po' e va bene....arriva a 220 senza problemi...! la makina va ke e' un orologio swizzero! sicuramente sara la mappa....ho notato delle modifiche su delle curve ke nn sn mensionate dal driver di ecm....nn so cs siano!!!
tdd Inviato 1 Maggio 2010 Inviato 1 Maggio 2010 ho caricato la mappa vecchia rivista un po' e va bene....arriva a 220 senza problemi...! la makina va ke e' un orologio swizzero! sicuramente sara la mappa....ho notato delle modifiche su delle curve ke nn sn mensionate dal driver di ecm....nn so cs siano!!! Meglio così! A quanto pare non è stato un ASINO chi t ha controllato la macchina!
stiloale Inviato 1 Maggio 2010 Autore Inviato 1 Maggio 2010 forze e' stato il 4° pompante fantasma ke vive segreto nella mia pompa!! a parte gli skerzi meglio cosi!! Stilo Rulezzzzzzzzzz!!!!!!!!
alfaromeo jtd Inviato 1 Maggio 2010 Inviato 1 Maggio 2010 quello che ho detto sugli iniettori cmq e vero
stiloale Inviato 1 Maggio 2010 Autore Inviato 1 Maggio 2010 dai si si skerza!! il pompista mi disse ke si puo verificare in ke modo nebulizzino gli iniettori e se funzionano tutti nello stesso modo calcolando il gasolio ke ritorna dal ricircolo di ognuno.....x la pressione nn so!!
alfaromeo jtd Inviato 2 Maggio 2010 Inviato 2 Maggio 2010 si mah nn serve a niente perche non ce nessun macchinario che simula le pressioni interne del motore. E capitato molte volte che iniettori che i banchi davano per buoni sotto la macchina fumavano bianco e la macchina nn rendeva
Messaggi raccomandati