Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Gli iniettori nn causano quel difetto

invce lo causano eccome!!! come del resto qualsiasi componente che può perdere tenuta, anche un banalissimo o-ring.

Per la cronaca solo la pompa la puoi provare a banco, gli iniettori nn ce modo di provarli perche puoi solo provare la polverizzazione

Azz, poverino il mio pompista, ha speso cifre da capogiro per un banco e a quanto pare non se ne fa nulla...non potevi dirmelo prima?!?!

Non c'è modo di replicare le pressioni e le temperature che ci sono nel cilindro durante l iniezione per questo motivo provandoli a banco nn vedi niente

le pressioni le replichi eccome....e le temperature sono secondarie in questo caso...QUINDI:

Mi spiace Alfa, non ti rispondo coi sorrisetti e prese in giro...ma da maestro non te ne esci!!!

Inviato

a banco mi sn stati controllati sia iniettori sia pompa(x la cronaca la mia a 3 pompanti e nn 4!)

gli iniettori sn apposto cm la pompa!potrebbe anke essere il sensore rail ke sta iniziando a dare problemi...ma lo escluderei......xke seno la makina si spegnerebbe ad ogni tiro di marcia...

sto difetto lo fa mantenendo costante l'acceleratore x poi spingerlo a fondo xo' sl di 5°!

booooooo!!!! :?:

oggi carico la mappa vecchia e vedo come reagisce!

Inviato

avevo il tuo stesso problema cn la mia punto ho rifatto controllare la mappa e ora va benissimo era un problema di pressione rail...

Ospite faltuning
Inviato

il problema è nella mappa

Inviato

ho caricato la mappa vecchia rivista un po' e va bene....arriva a 220 senza problemi...!

la makina va ke e' un orologio swizzero! :lol::D

sicuramente sara la mappa....ho notato delle modifiche su delle curve ke nn sn mensionate dal driver di ecm....nn so cs siano!!!

Inviato
ho caricato la mappa vecchia rivista un po' e va bene....arriva a 220 senza problemi...!

la makina va ke e' un orologio swizzero! :lol::D

sicuramente sara la mappa....ho notato delle modifiche su delle curve ke nn sn mensionate dal driver di ecm....nn so cs siano!!!

Meglio così! :D

A quanto pare non è stato un ASINO chi t ha controllato la macchina! :wink:

Inviato

forze e' stato il 4° pompante fantasma ke vive segreto nella mia pompa!! :lol::lol::D

a parte gli skerzi meglio cosi!!

Stilo Rulezzzzzzzzzz!!!!!!!! :twisted::twisted::lol::lol:

Inviato

dai si si skerza!!

il pompista mi disse ke si puo verificare in ke modo nebulizzino gli iniettori e se funzionano tutti nello stesso modo calcolando il gasolio ke ritorna dal ricircolo di ognuno.....x la pressione nn so!!

Inviato

si mah nn serve a niente perche non ce nessun macchinario che simula le pressioni interne del motore. E capitato molte volte che iniettori che i banchi davano per buoni sotto la macchina fumavano bianco e la macchina nn rendeva