Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti , se possibile mi servirebbe file ori di una grande punto 1300 mtj 90 cv questi sono i dati che ho letto

part num . 51806506

num hw mjd6f3hw03p

ver sw 3443pb68

cod omolog. 6f3.pb

se chiedo troppo anche il driver xchè credo di nn averlo

GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO

Inviato

ti ringrazio molto veloce ......però ho il problema del driver che nn ho nell'ecm 6.2 !!!! se hai anche l'idirizzi se nn hai il driver mi faresti un favorone grazie

ecco il file ory.

buon lvoro

Inviato

con che strumento devi scriverla?

il chk dovrebbe calcolarlo in scrittura, dipende appunto con cosa lo devi programmare....

fammi sapere e ti dico se va bene oppure no ok....

ciao.

Inviato

ciao lo strumento è chiamato flash tec ( credo sia clone kess) la videata è identica

ho provato anche il driver 13-d5f3 lo apre gli indirizzi sono gli stessi ma nn appare il messaggio

che ti ho detto grazie molto gentile

con che strumento devi scriverla?

il chk dovrebbe calcolarlo in scrittura, dipende appunto con cosa lo devi programmare....

fammi sapere e ti dico se va bene oppure no ok....

ciao.

Inviato
ok vai tranquillo il flash tec il chk lo calcola in scrittura quindi non problem.....

Ciao scusami se vuoi puoi rispondermi anche in privato .. ti volevo chiedere del FLASCH TEC dove lo hai preso ?? Io uso altro e vorrei provare a vedere cosa fa questo essendo credo un bottimo clone ....

Ospite Guest
Inviato

FLASCH TEC e il magpro2, raga...

Inviato
ciao lo strumento è chiamato flash tec ( credo sia clone kess) la videata è identica

ho provato anche il driver 13-d5f3 lo apre gli indirizzi sono gli stessi ma nn appare il messaggio

che ti ho detto grazie molto gentile

dove lo hai preso?posta un link