Vai al contenuto

Sprogrammazione CAVO VAG 812.4 - RISOLTO


Racetronic

Messaggi raccomandati

Ebbene stamane mi si era presentato il problema del cavo non riconosciuto...io ho risolto così...

Siccome non è altro che un aggiornamento automatico scaricato da internet, non può esser un aggiornamento del firmware del cavo stesso come alcuni fanno credere, infatti se il cavo viene connesso ad un altro pc viene riconosciuto...x cui non è altro che un aggiornamento del programma VAG-COM che agisce sul registro di Windows e muta i Driver dicendo che appena inserisci quel cavo non venga riconosciuto...come ho risolto?!

Ebbene ho disinstallato il programma, cancellati i DRV dal pannello di controllo sistema, cliccando col tasto Dx sull'interfaccia e poi al menu a tendina disinstalla. Alla schermata successiva ho spuntato cancella i DRv del dispositivo. Poi ho avviato CCleaner...ho fatto pulizia file temporanei internet ed errori Registro di Windows. Cancellando il programma CCcleaner se trova tracce del programma non + installato pulisce il registro. Ho riavviato il Pc, reinstallato il programma VCDS e successivamente i DRV. Attaccato il cavo e...Etvoilà...rifunzionava!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...