Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

ducati multistrada 1000cc iaw5am

Messaggi raccomandati

Inviato

salve se quanlcuno mi puo aiutare cerco un file originale completo per una ducati multistrada 1000cc hw 601 centralina iaw5am!!!saluti alex

Inviato

il problema è che un amico l'ha letta e scritta con un clone, adesso la ecu è bloccata e se trovassi un file intero vorrei provare a riprenderla con il gallo originale

Inviato

Quindi hai bisogno del file da 320kb, da scrivere con strumentazione seria.

Provo a vedere se c'e' qualcuno in zona che ha la stessa moto. Oppure una moto ducati simile che gestisce la strumentazione, via CAN, e poi semmai scaricare il file della sola mappa. Scusa hai detto che l'amico l'ha letta? Per caso con gallo e' poi l'ha scritta con lo stesso strumento? Che vuol dire bloccata? Che spie si accendono? Comunica con il cruscotto?

gwest

Inviato

ciao se puo` servire ho il file 320kb ducati multistrada 1000 originale iaw5am hw103

• 2 settimane dopo...
Inviato

usando un clone l'ha letta e scritta come se fosse una punto,ma mentre scriveva non ha fatto la chiusura,il dubbio e che abbia già letto male in quanto questa ecu ha un processore diverso da quelle delle punto

Inviato

Ciao, con quale sistema e' stata letta la centralina?

Se con galletto, con quale driver?

gwest

PS: se hai necessita' di risolvere presto la questione, trova una centralina uguale e scodificala.

Inviato
Ciao, quello che ti chiedo e': hai la possibilita' di scrivere il file da 320kb in boot?

Se si, sei a cavallo.

gwest

se leggi sopra ti ha gia risposto

Inviato

Si ho letto la risposta, ma siccome uso quello clonato, ho visto che per la scrittura usa il solo driver per clonare e decodificare. Quindi non so' quello originale come funziona.

gwest

Inviato

è possibile trasformare la centralina da hw 601 in hw 103 ??

se si con che programmatore ???