Vai al contenuto

BDM COMPLETO DI DIMA E SCHEDINI ORIGINALE (CMD)

Messaggi raccomandati

Inviato

vendesi programmatore BDM aggiornato fino al 2009.....

adatta tutte le centraline EDC 16 che esistono.....

ATTENZIONE SOFTWARE ORIGINALE (CMD) E NON CHINA.......

PER INFO CONTATTATEMI AL NUM 3288325405

email;[email protected]

Inviato
Ma la bdm viaggia col seriale, almeno quello di cmd...

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ospite civic06
Inviato
vendesi programmatore BDM aggiornato fino al 2009.....

adatta tutte le centraline EDC 16 che esistono.....

ATTENZIONE SOFTWARE ORIGINALE (CMD) E NON CHINA.......

PER INFO CONTATTATEMI AL NUM 3288325405

email;[email protected]

da quello che ho visto io in giro il SOFTWARE E' SEMPRE ORIGINALE.............è l'hw ad essere ad occhi a mandorla........ :D:D:D

Inviato

da quello che ho visto io in giro il SOFTWARE E' SEMPRE ORIGINALE.............è l'hw ad essere ad occhi a mandorla........ :D:D:D

siiii,come dici tu.....sono propio uguali....(ecco un'altro saputello che con della attrezzatura da 4 soldi si crede di essere un grande :lol::lol::lol::lol::lol:

Ospite civic06
Inviato
civic le vuoi 20 euro?

per cosa? non vendo ne software ne altro.......ho risposto semplicemente a chi ha scritto software originale no Cina.......precisando che in giro ci sono molti cloni ma di hardware in quanto sfruttano i software originali........almeno questo ho constatato io da persone che hanno acquistato in rete Dvd con files ed interfacce e poi me li sono visti arrivare da me per risolvere i guai con ecu bloccate in scrittura.........per me il topic è chiuso.

Ospite civic06
Inviato
scusa civic mi riferivo a chiptuning... pardon

di niente figurati.....l'amico cosentino è entrato con il piede sbagliato gli sembra che quà ci sono solo persone che si comprano quei giocattolini su ebay e si improvvisano preparatori che vada a vendere da altre parti i giocattolini.........cmq è compito dell'Amministratore prendere i dovuti provvedimenti.....figurati a me non mi tocca minimamente ciò che scrive.......per me il topic chiuso, ed è pregato di non contattarmi in pvt.

saluti

• 7 mesi dopo...
Inviato

Salve, qualcuno do vuoi ha una foto interna della bosch edc16?

• 8 mesi dopo...
Ospite mr64byte
Inviato

chiptuning: Sono tutti saputelli vagliono fare i preparatori dopo aver speso 100 euro

• Like 1