Ospite Inviato 14 Aprile 2010 Inviato 14 Aprile 2010 vendesi programmatore BDM aggiornato fino al 2009..... adatta tutte le centraline EDC 16 che esistono..... ATTENZIONE SOFTWARE ORIGINALE (CMD) E NON CHINA....... PER INFO CONTATTATEMI AL NUM 3288325405 email;[email protected]
Stilo115cv Inviato 18 Aprile 2010 Inviato 18 Aprile 2010 Ma la bdm viaggia col seriale, almeno quello di cmd...
Ospite Inviato 22 Aprile 2010 Inviato 22 Aprile 2010 Ma la bdm viaggia col seriale, almeno quello di cmd...
Ospite civic06 Inviato 22 Aprile 2010 Inviato 22 Aprile 2010 vendesi programmatore BDM aggiornato fino al 2009..... adatta tutte le centraline EDC 16 che esistono..... ATTENZIONE SOFTWARE ORIGINALE (CMD) E NON CHINA....... PER INFO CONTATTATEMI AL NUM 3288325405 email;[email protected] da quello che ho visto io in giro il SOFTWARE E' SEMPRE ORIGINALE.............è l'hw ad essere ad occhi a mandorla........
Ospite Inviato 22 Aprile 2010 Inviato 22 Aprile 2010 da quello che ho visto io in giro il SOFTWARE E' SEMPRE ORIGINALE.............è l'hw ad essere ad occhi a mandorla........ siiii,come dici tu.....sono propio uguali....(ecco un'altro saputello che con della attrezzatura da 4 soldi si crede di essere un grande
Ospite civic06 Inviato 22 Aprile 2010 Inviato 22 Aprile 2010 civic le vuoi 20 euro? per cosa? non vendo ne software ne altro.......ho risposto semplicemente a chi ha scritto software originale no Cina.......precisando che in giro ci sono molti cloni ma di hardware in quanto sfruttano i software originali........almeno questo ho constatato io da persone che hanno acquistato in rete Dvd con files ed interfacce e poi me li sono visti arrivare da me per risolvere i guai con ecu bloccate in scrittura.........per me il topic è chiuso.
ragonesemotors Inviato 23 Aprile 2010 Inviato 23 Aprile 2010 scusa civic mi riferivo a chiptuning... pardon
Ospite civic06 Inviato 23 Aprile 2010 Inviato 23 Aprile 2010 scusa civic mi riferivo a chiptuning... pardon di niente figurati.....l'amico cosentino è entrato con il piede sbagliato gli sembra che quà ci sono solo persone che si comprano quei giocattolini su ebay e si improvvisano preparatori che vada a vendere da altre parti i giocattolini.........cmq è compito dell'Amministratore prendere i dovuti provvedimenti.....figurati a me non mi tocca minimamente ciò che scrive.......per me il topic chiuso, ed è pregato di non contattarmi in pvt. saluti
Ospite Inviato 27 Novembre 2010 Inviato 27 Novembre 2010 Salve, qualcuno do vuoi ha una foto interna della bosch edc16?
Ospite mr64byte Inviato 4 Agosto 2011 Inviato 4 Agosto 2011 chiptuning: Sono tutti saputelli vagliono fare i preparatori dopo aver speso 100 euro 1
Messaggi raccomandati