Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Spero che qualcuno mi possa aiutare visto la mia poca esperienza.Cerco il driver di questa centralina...

Bosch

EDC16C34

1037395792

Grazie!Attendo il vostro aiuto

• 2 settimane dopo...
Inviato

Io ormai ci rinuncio ad avere una mano!Non si è degnato nessuno nemmeno di scrivere una singola lettera...Farò da solo.grazie lo stesso!

Inviato

Non ho molta esperienza, però penso che se prendi un'altro file qualsiasi scaricato da una edc16 c34, del quale si trovino i drv, ti può essere d'aiuto per trovare gli indirizzi delle mappe che probabilmente sono uguali a quelli del tuo file.

Inviato

ciao se non erro ti avevo mandato già gli indirizzi su questa centralina ,trovati con il map 3 d.....

Inviato

dimmi cosa non riesci a capire....e vediamo un po insieme

Inviato

Allora, questi sono i parametri che ho trovato:

da 1C96DC a 1C96DC Limitatore di coppia

da 1E9FBE a 1EA07C Limitatore Pressione Rail

da 1EA07C a 1E44C4 Limitatore di Pressione #1 (sinceramente non sò cosa sia)

Questi parametri l'ho trovati guardando una mappa sempre originale di un'altra focus.Ho confrontato le 2 mappe e ho trovato questi parametri.Spero siano giusti...

• 3 settimane dopo...
Inviato

Uranio... ho seguito la tua impresa.. e vorrei davvero tanto darti 1 mano, ma come te anche io sono alle prime armi.. e nel pochissimo tempo libero ke ho a disposizione, sto imparando a confrontare le mappe per riconoscere le curve...

io ho una astra G 17 dti con 75cv e mi interesserebbe scovare la gestione del turbo.. visto ke è gestito da una pierburg..

ma sto davvero faticando senza riuscire a trovare niente di che.. :( ed il tempo scarseggia.. :(

vorrei avere qualke file ori e mod da confrontare.. ma ha anche difficolta' a reperire un mod discreto... da tenere come esempio (piu o meno fidato)

Inviato

Ho aumentato la pressione rail del circa 6%. Il picco della pressione del turbo ho usato sempre lo stesso,ma ho cambiato il modo in cui ci arriva..ho aumentato il limitatore di coppia.fatemi sapere di cosa ne pensate.

• 10 mesi dopo...
Inviato

Cmq in tutti questi mesi, non si è degnato NESSUNO a una risposta!!!Questo sarebbe un forum dove ci si aiuta?secondo me è un forum solo per speculazione!

Inviato

Grazie per l'interessamento e per il tempo che mi stai dedicando.

Volevo chiederti, in che % devo aumentare l'arricchimento del gasolio?

Inviato

Ho provato a creare una mappa...Ho usato dei criteri(anche se a mio piacimento).

Spero di avere fatto una cosa giusta...

P.S. Al lavoro uso inverter elettronici e ho dedotto che è molto simile, solo che li ci sono Herz,Volt e Ampere, mentre quì ci sono pressioni gasolio.

Allego la mia mappa,spero mi diate dei consigli e pareri.

CIao e grazie

Focus 90Cv Nuova Uranio82.rar

• 2 settimane dopo...
Inviato

Me ne sono accorto solo ora....Avete cancellato la discussione di FIDODIDO,l'unico che si era degnato ultimamente di aiutarmi.

Vorrei sapere il motivo si questa cancellazione.grazie