brando Inviato 18 Aprile 2010 Inviato 18 Aprile 2010 Salve amici,volevo un vostro parere su questo file che ho fatto per una punto 1,9 80cv Premetto,sui diesel non sono per niente ferrato,però voglio provare,è tanto tempo che leggo questo forum e poi ora che ho aperto l'officina,mi può far comodo. Premetto che non voglio che mi diciate come fare,ma solo capire se le idee che ho in mente sono corrette. Grazie mille a tutti. Brando
brando Inviato 18 Aprile 2010 Autore Inviato 18 Aprile 2010 che diavolo,non riesco ad allegare i file!!!!!
brando Inviato 18 Aprile 2010 Autore Inviato 18 Aprile 2010 se qualcuno ha tempo da perdere(simpaticamente) gli mando i file per email. Grazie.
MarioR Inviato 19 Aprile 2010 Inviato 19 Aprile 2010 non riesci ad allegare perchè probabilmente hai il blocco pop-up attivato, in pratica ti si dovrebbe aprire una finestrella quando cerchi di allegare.PANFINA .ORIPanfina mod 1.MOD
Ospite Inviato 20 Aprile 2010 Inviato 20 Aprile 2010 ciao brando se i file che ha allegato marioR è la mappa che hai fatto secondo me nn va x niente bene xò nn sono un esperto aspettiamo un loro parere....
Messaggi raccomandati