Vai al contenuto

ERRORE GALLETTO URGENTE

Messaggi raccomandati

Inviato

SALVE HO UN PROBLEMA URGENTISSIMO CON LA MIA AUTO MENTRE PROGRAMMAVO LA CENTRALINA CON IL GALLETTO SI E' BLOCCATO IL PROGRAMMA E ADESSO QUANDO RIFACCIO LA LETTURA MI DA UN ERRORE DICE SEMPRE ACCENDERE E RIACCENDERE IL QUADRO...HO PROVATO MOLTE VOLTE MA NIENTE NON VA...(SONO RIMASTO A PIEDI)... L'AUTO è UNA VW POLO 1.4 TDI ANNO 2001 MODELLO 6N2...COME DEVO FARE....GRAZIE ANTICIPATAMENTE...CIAO

Inviato

ecco e come dicevo io i soliti galletto che bloccano le centraline.....

Inviato

il galletto anche se clone, difficilmente blocca le ecu...dipende sempre da chi lo usa. Con quale driver hai provato a scrivere con quello normale o ''slow speed'' :roll:

Inviato

prova a fare la scrittura del file ori senza fare dati ecu,se non risolvi contattami in pm che vedo di aiutarti.

p.s le persone che scrivono commenti inutili e sopratutto non costruttivi sono pregati di evitare di scrivere grazie.

Inviato
prova a fare la scrittura del file ori senza fare dati ecu,se non risolvi contattami in pm che vedo di aiutarti.

p.s le persone che scrivono commenti inutili e sopratutto non costruttivi sono pregati di evitare di scrivere grazie.

ben detto :wink:

Inviato

cIAO FATTO MA NIENTE DA FARE NON LA LEGGE PROPRIO VA IN BLOCCO IL PROGRAMMA...COME POSSO FARE ?AIUTEMI

Ospite karletto66
Inviato
cIAO FATTO MA NIENTE DA FARE NON LA LEGGE PROPRIO VA IN BLOCCO IL PROGRAMMA...COME POSSO FARE ?AIUTEMI

Cosa vuol dire che va in blocco il programma???

Hai provato con un altro PC ?

:?:

Hai provato a SCRIVERE come ti hanno detto sopra la ori senza leggere nulla ?

Ospite civic06
Inviato

in blocco il software? stranissimo sbagli qualcosa quella centralina anche con il peggiore clone la leggi e scrivi tranquillamente.....