Ospite Inviato 20 Aprile 2010 Inviato 20 Aprile 2010 Salve a tutti e complimenti per questo forum, sono un nuovo iscritto passo subito al mio problema che riguarda una scodifica della iaw 4 af acquistata dal demolitore, sono in possesso del gallo 1260 appena acquistato con un dvd pieno di programi e tabelle , ma non so come muovermi. qualcuno mi sa dire come posso collegare questa centralina a banco? e come posso scodificarla in modo che mi accetti le chiavi. Grazie a chi vuol essere così gentile di rispondermi. Skoda 99
Lore GTI Inviato 21 Aprile 2010 Inviato 21 Aprile 2010 Col gallo 126 non la fai a banco, ci vuole un bdm..
Lore GTI Inviato 22 Aprile 2010 Inviato 22 Aprile 2010 Praticamente devi aprire la centralina, individuare la flash e attaccarci tramite delle schedine con aghi a molla questo affare (BDM) che attacchi anche al computer in questo modo scarichi sul computer i dati della flash.. dicendo lavorere a banco si intende questo.
Ospite Inviato 23 Aprile 2010 Inviato 23 Aprile 2010 Grazie lore GTI ,ma con il gallo posso collegarmi tramite la presa obd e scodificarla? skoda 99
MarioR Inviato 23 Aprile 2010 Inviato 23 Aprile 2010 Col gallo 126 non la fai a banco, ci vuole un bdm..
mhr boy Inviato 23 Aprile 2010 Inviato 23 Aprile 2010 Col gallo 126 non la fai a banco, ci vuole un bdm.. la bdm non centra nulla con questa tipologia di ecu
Lore GTI Inviato 23 Aprile 2010 Inviato 23 Aprile 2010 Io parlavo proprio del "lavorare a banco" che non si puo fare con un gallo 1260
Ospite Inviato 23 Aprile 2010 Inviato 23 Aprile 2010 gallo bdm dissalda l'e2p e leggila con un programmatore di eprom,solo cosi puoi scodificarla sia vergine che totale
Ospite Inviato 23 Aprile 2010 Inviato 23 Aprile 2010 devi staccare la 95160....e una serialeeprom a 8 piedini.....se ti serve una mano contattami in pm.se vuoi ti posso mandare una file di ricodifica parziale....
Ospite Inviato 23 Aprile 2010 Inviato 23 Aprile 2010 devi staccare la 95160....e una serialeeprom a 8 piedini.....se ti serve una mano contattami in pm.se vuoi ti posso mandare una file di ricodifica parziale.... ovviamente gratis....non mi devi niente....
Ospite Inviato 24 Aprile 2010 Inviato 24 Aprile 2010 Salve a tutti e complimenti per questo forum, sono un nuovo iscritto passo subito al mio problema che riguarda una scodifica della iaw 4 af acquistata dal demolitore, sono in possesso del gallo 1260 appena acquistato con un dvd pieno di programi e tabelle , ma non so come muovermi. qualcuno mi sa dire come posso collegare questa centralina a banco? e come posso scodificarla in modo che mi accetti le chiavi. Grazie a chi vuol essere così gentile di rispondermi. Skoda 99 con il gallo la puoi scodificare ma solo parziale e non totale, vuol dire che rendi vergine la centralina come appena comprata, solo che appena inserisci la chiave e fai l'avviamento lei si riprende il codice della macchina su cui e stata montata.
Messaggi raccomandati