NunzioAlfa Inviato 21 Aprile 2010 Inviato 21 Aprile 2010 Raga mi serve un aiuto...sono un hobbysta a cui piace smanettare la sua auto...un amico mi ha chiesto se potevo togliere il limitatore di giri in una smart diesel...qualcuno mi può aiutare? ve lo chiedo per favore,questo è il file originale PS...mi hanno detto ke si può velocizzare la cambiata nelle smart,qualcuno lo sa fare?Smart cdi.zip
rego88 Inviato 21 Aprile 2010 Inviato 21 Aprile 2010 ma questa car è limitata a 135km/h possibile??? penso sia questo l' inghippo e non il limitatore di giri in quanto mi sembra che il limitatore di giri arrivi a 4800 giri!!! per quanto riguarda la velocizzata della cambiata... non so' aiutarti... in quanto non ho mai avuto a che fare con queste auto!!
NunzioAlfa Inviato 21 Aprile 2010 Autore Inviato 21 Aprile 2010 no no lui la vorrebbe cn tutte le marce a fondo scala nn è questione di velocità...spero ke qualcuno oltre te possa aiutarmi...grazie rego...
NunzioAlfa Inviato 28 Aprile 2010 Autore Inviato 28 Aprile 2010 raga nessun altro mi può dare una mano per la curva del limitatore... grazie
Messaggi raccomandati