Ospite Inviato 22 Aprile 2010 Inviato 22 Aprile 2010 ciao a tutti mi e arrivata in officina una kia sportage 2.0 td del 98 motore re a volte non va in moto con spia immo che lampeggia . il cliente mi chiede se si puo scodificara perche quando l'auto era in garanzia e dopo in kia anno fatto di tutto sost cablaggi e centraline cambiato piu volte la batteria e vari lavori sia in garanzia sia a pagamento mi servirebbe la procedura e un po di info . ho letto che ci sono in giro dei moduli da collegare ma non so se funzionano, grazie a chiunque avra la pazienza di aiutarmi ciao
novellino Inviato 23 Aprile 2010 Inviato 23 Aprile 2010 ciao a tutti mi e arrivata in officina una kia sportage 2.0 td del 98 motore re a volte non va in moto con spia immo che lampeggia . il cliente mi chiede se si puo scodificara perche quando l'auto era in garanzia e dopo in kia anno fatto di tutto sost cablaggi e centraline cambiato piu volte la batteria e vari lavori sia in garanzia sia a pagamento mi servirebbe la procedura e un po di info . ho letto che ci sono in giro dei moduli da collegare ma non so se funzionano, grazie a chiunque avra la pazienza di aiutarmi ciao zexel k04r - kia sportage 2.0 td? ho il sw per farla contattami in privato ciao
Messaggi raccomandati