demolition man Inviato 22 Aprile 2010 Condividi Inviato 22 Aprile 2010 allora ho una car in officina che non va come dovrebbe soprattutto dopo i 5000 giri non spinge,in piu quando metto in moto alcune volte fa come se fosse fuori fase e spara. è stata pacioccata e non da me,la turbina sembra maggiorata,ha pop-off e un filtro diretto. come prima cosa in diagnosi continua a darmi come errore il potenziometro farfalla,ma ne ho provato 1 nuovo e non lo cancella,ora mi è venuto il dubbio che il problema potrebbe essere il file della centralina, ho postato un file ori che avevo in banca dati e quello che ho letto nella car,notate delle stranezze? perchè molti valori sono in negativo? il nome del file che ho letto porta il nome di un noto preparatore ma l'ho nominato cosi perchè è l'adesivo che c'era dietro alla car Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Guest Inviato 22 Aprile 2010 Condividi Inviato 22 Aprile 2010 non hai postato niente amico.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
demolition man Inviato 23 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2010 infattiEjCope600M.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
demolition man Inviato 24 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2010 nessuno ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Guest Inviato 24 Aprile 2010 Condividi Inviato 24 Aprile 2010 i 2 file sono differenti, non puoi fare un paragone, trova l'orig, poi si vede.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
levisdj Inviato 30 Aprile 2010 Condividi Inviato 30 Aprile 2010 il file *.4wf e il originale ? o quello dalla makkina ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfaromeo jtd Inviato 30 Aprile 2010 Condividi Inviato 30 Aprile 2010 quel motore e proprio facile da far camminare. IL suo range migliore sta tra 3000 e 6000 giri oltre e pericoloso andare perche come tutti sanno e pericoloso farli girare perche e facile che sbiella. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite karletto66 Inviato 30 Aprile 2010 Condividi Inviato 30 Aprile 2010 quel motore e proprio facile da far camminare. IL suo range migliore sta tra 3000 e 6000 giri oltre e pericoloso andare perche come tutti sanno e pericoloso farli girare perche e facile che sbiella. Su questo ti do ragione, ne ho visti diversi nel corso degli anni, esplosi tutti così... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tdd Inviato 30 Aprile 2010 Condividi Inviato 30 Aprile 2010 allora ho una car in officina che non va come dovrebbe soprattutto dopo i 5000 giri non spinge,in piu quando metto in moto alcune volte fa come se fosse fuori fase e spara. è stata pacioccata e non da me,la turbina sembra maggiorata,ha pop-off e un filtro diretto. come prima cosa in diagnosi continua a darmi come errore il potenziometro farfalla,ma ne ho provato 1 nuovo e non lo cancella,ora mi è venuto il dubbio che il problema potrebbe essere il file della centralina, ho postato un file ori che avevo in banca dati e quello che ho letto nella car,notate delle stranezze? perchè molti valori sono in negativo? il nome del file che ho letto porta il nome di un noto preparatore ma l'ho nominato cosi perchè è l'adesivo che c'era dietro alla car Inizia col controllarti il cablaggio dal sensore della farfalla alla ecu... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
demolition man Inviato 1 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2010 il cablaggio l'ho provato con il tester..... è tutto ok...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfaromeo jtd Inviato 2 Maggio 2010 Condividi Inviato 2 Maggio 2010 n1 rimettila originale e provala e poi si vede Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frantik3 Inviato 2 Maggio 2010 Condividi Inviato 2 Maggio 2010 controlla le masse del cablaggio ecu e motore quei motori a volte rompono le palle con le masse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kanemoto46 Inviato 2 Maggio 2010 Condividi Inviato 2 Maggio 2010 A me ne era capitata una che a volte mettendo in moto spara, ed era il sensore di fase sull'albero a camme. In diagnosi non me lo dava come errore. Saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 a me tempo fa era capitata una con lo stesso problema avevano montato gli alberi a camme del 2000 16 aspirato spingeva un po di piu ai bassi ma dopo i 5000 moriva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
demolition man Inviato 8 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 problema risolto,cambiate tutte e 16 le punterie idrauliche e la car oltre a non sparare più a caldo,va moooolto meglio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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