Ospite Inviato 23 Aprile 2010 Inviato 23 Aprile 2010 prima di tutto un saluto a tutti , sono nuovo del forum.volevo un vostro cosiglio mercedes e200 anno 97 va a due , sostituito bobina controllato il cablaggio sostituito candele controllato iniettori tutto ok.la vettutura alle volte va a 4 e poi passa a 2 .la diagnosi non rivela nessun errore. smontata la centralina testato i finali ok .con l'oscilloscpio manca il segnale pilota che proviene dalla cpu. probabile rottura di un uscita della cpu.la mia domanda e' questa : se trovo una ecu usata e' posssibile scodificarla? o passare la codifica dalla mia centralina a quella di recupero? la ecu e' VDO 412 229/021/002 021 545 93 32 (08) se mi date una mano perche' la mercedes vi ha fatto un prezzo da paura per la riparazione. salutoni e grazie Paolo
Ospite Inviato 23 Aprile 2010 Inviato 23 Aprile 2010 grazie civic06 ma bisogna riprogrammare un cip di mem o altro ciao
Ospite Inviato 24 Aprile 2010 Inviato 24 Aprile 2010 grazie per le informazioni ma non volevo toglire niente a nessuno, lo scambio di informazioni arricchiscono tutti. cordiali saluti Paolo
Ospite Guest Inviato 26 Aprile 2010 Inviato 26 Aprile 2010 se trovi una ecu usata , puoi passare il code della tua a quella, guardaci dentro ci dovrebbe essere una 24c02 o 04 , metti quella della tua a quella ke trovi e il gioco e' fatto, se cambia il sw anke fai lostesso con la eprom..
Ospite Inviato 30 Aprile 2010 Inviato 30 Aprile 2010 un caloroso grazie a liguoriracing per le informazioni, l'ecu monta una 2402 . ne ho trovata una usata su ebay e mi dovrebbe arrivare oggi ho al massimo lunedi' , faro' la sostituzione e poi ti faccio sapere. un boun 1° maggio a tutti ciao Paolo
Ospite Inviato 4 Maggio 2010 Inviato 4 Maggio 2010 ciao l'ecu e' arrivata oggi ho sostituito la 2402 rimotato il tutto veramente ok fatta diagnosi tutto ok una calorosa stretta di mano a liguoriracing ciao Paolo
Messaggi raccomandati