Vai al contenuto

ELM327 V1.3 VS ELM327 V1.5


Ospite ecumag

Messaggi raccomandati

Ospite ecumag

Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sapeva le differenza tra le due interfacce (se ci sono ) visto che qualcuno mi ha detto che è tutta una bufala perchè la versione 1.3 è uguale alla 1.5 grazie :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

La 1.5 è una versione tarocca della 1.3

Essendo la versione "fake" è probabile che vada pure peggio della 1.3

Infatti le specifiche della versione 1.4 sono uscite giusto un mese fa e i primi prodotti basati sul chip elm con versione 1.4 stanno uscendo solo ora, tra l'altro a prezzi non proprio economici.

Se non devi fare qualcosa per cui è richiesta specificatamente la versione 1.4, è decisamente meglio comprare la 1.3a che ora dovresti trovare a buon prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ecumag

Ti spiego io cerco un interfaccia con cui si possa fare sia la diagnosi che le prove potenza tipo power dyn mi potresti consigliare cosa acquistare ? grazie :P

Link al commento
Condividi su altri siti

la 1.3a va benissimo, purché non l'acquisti in cina...

perche secondo te tutti gli elm327 venduti su ebay anche se da venditori italiani da dove vengono?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace che tu sia prevenuto nei miei confronti ma non ho mai detto che i venditori italiani vendono solo gli originali o similare.

ho solo detto, e aggiungo "se possibile", di non prenderli dalla cina e quindi quelli cinesi. (e le copie in genere)

ebay non l'ho neanche nominato....neanche altri negozi.

Ovviamente intendevo da aziende/siti ben conosciuti per i prodotti venduti.

ps.

se non hai altro da fare; nell'altro topic "Facciamo chiarezza sulle interfacce di diagnosi" c'è un'altro che ha chiesto come usare fiat ecu scan con il galletto.

Perché non sposti la tua "disponibilità" lì?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace che tu sia prevenuto nei miei confronti ma non ho mai detto che i venditori italiani vendono solo gli originali o similare.

ho solo detto, e aggiungo "se possibile", di non prenderli dalla cina e quindi quelli cinesi. (e le copie in genere)

ebay non l'ho neanche nominato....neanche altri negozi.

Ovviamente intendevo da aziende/siti ben conosciuti per i prodotti venduti.

ps.

se non hai altro da fare; nell'altro topic "Facciamo chiarezza sulle interfacce di diagnosi" c'è un'altro che ha chiesto come usare fiat ecu scan con il galletto.

Perché non sposti la tua "disponibilità" lì?

prevenuto nei tuoi confronti? ma che dici ho solo scritto la mia opinione dicendo che gli elm 327 venduti in giro come anche su ebay che poi sono ottimi vengono quasi tutti dalla cina anche se sono venditori italiani,poi chi ti dice che non ho altro da fare? forse credi che solo tu lavori?

Link al commento
Condividi su altri siti

una tua opinione (generica ndr.) su chi vende l'elm quotando un mio messaggio e scrivendo "secondo te?" ?

certo come no :lol:

non importa :wink:

spero solo tu possa rispondere nell'altro topic perché interesserebbe anche a me come si sistema il galletto, anche se non lo posseggo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...