Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Tagliare il pin 58. Staccare il pacco code,nel caso il motorino di avviamento non funzioni: individuare nella scatola porta fusibili il relè sotto al quale arrivano 2 fili di colore bianco molto spessi. ponticellare i due fili per far attaccare il motorino. Il sensore della temperatura e il contagiri potrebbero non funzionare.

Ricordati di calcolare il checksum

sirius 32 ori T.rar

Inviato

se vuoi farla partire e che funzioni anche l'aria\c contattami in pm devi solamente tagliare il filo del pin 58.

Se nella morsettiera della centralina manca il filo nel pin 58 lascia perdere perche non si fa partire saluti

Inviato
se vuoi farla partire e che funzioni anche l'aria\c contattami in pm devi solamente tagliare il filo del pin 58.

Se nella morsettiera della centralina manca il filo nel pin 58 lascia perdere perche non si fa partire saluti

Ciao

Si puo fare partire anche senza il filo nel pin 58. :wink:

Saluti.

Inviato

bene a sapersi ma funziona tutto perfettamente cruscotto ecc e nessun modulino allinterno? personalmente non ci sono mai riuscito, ho fatto parecchie prove con emulatore ma quelle che gli manca il pin 58partono ma ho problemi nel cruscotto contagiri spie ecc se mi dovesse capitare ti contatto sicuramente complimenti