Ospite Inviato 4 Maggio 2010 Inviato 4 Maggio 2010 premetto che nel campo delle "rimappature" sn ignorante. ho modificato la mia Y10 1100 ad aspirato a turbo ed ho installato l'iniezione completa della Fiat Coupè turbo 16v ho trovato dei programmi che mi permettono modifiche alla mappa ma il problema è in quale punto si fanno modifiche e in che modo vanno fatte. un mio amico mi ha passato una vecchia versione del programma ecm2001 per provare, e scaricando in alcuni forum una mappa della mia centralina (finchè non mi arriva il lettore/programmatore di eprom) ho visto che mi permette di fare modifiche in alcune parti: iniezione parzializato, anticipo parzializzato, pressione turbo, tempo di overboost e limitatore giri.....e tutte le altre parti dove sn finite? sono almeno 42/43 indirizzi di mappa, ne ho trovato un elenco ma riguardano la centralina IAW della Lancia Delta Evo 1 e non sono gli stessi per questa centralina. la mia centralina è IAW 4we p8/pup_pb e dovrebbe essere la stessa o equivalente a quella della Lancia Delta Evo 2. qualcuno ne è al corrente di tutto ciò?
Ospite Inviato 6 Maggio 2010 Inviato 6 Maggio 2010 ho letto la eprom però non mi trovo con i driver di ecm2001....qualcun può aiutarmi??originale.zip
Messaggi raccomandati