andreagts Inviato 4 Maggio 2010 Inviato 4 Maggio 2010 ad un corso fiat mi hanno detto che esiste un software di nome leonardo che programma i body computer, cioe abilita le funzioni che uno vuole es fendinebbia, cruise control, chiudiporte ecc. qualcuno lo conosce?
pietro8.32 Inviato 15 Maggio 2010 Inviato 15 Maggio 2010 e un attrezzo di accinni che come il solito fa solo i body fiat ma il resto e da buttare nella spazzatura io l ho ho speso 7000 EURO E SONO VERAMENTE DELUSO E PIENO DI PROBLEMI SIA DI HW CHE DI SW A PARTIRE DALLA BATTERIA E FINIRE AL MONITOR
Ospite MicM3 Inviato 27 Maggio 2010 Inviato 27 Maggio 2010 e un attrezzo di accinni che come il solito fa solo i body fiat ma il resto e da buttare nella spazzatura io l ho ho speso 7000 EURO E SONO VERAMENTE DELUSO E PIENO DI PROBLEMI SIA DI HW CHE DI SW A PARTIRE DALLA BATTERIA E FINIRE AL MONITOR Mandalo in Assitenza che telo riparano al volo.Anche il mio aveva gli stessi problemi,lunedì l'ho portato su ed è stato sistemato,ora va molto bene. Concordo che sul gruppo Fiat va molto molto bene
Messaggi raccomandati