Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, mi chiamo Diego, sono nuovo nel forum.

Ho acquistato recentemente un cavo per la diagnosi del riscaldatore autonomo webasto della mia BMW.

Il cavo in questione non ha mai funzionato! o sono io che non ci riescco!

Chiedo a voi a cosa può servirmi questo cavo.

Io non ho idea che tipo di cavo sia.

in allegato trovate la foto del dispositivo.

post-35969-12994846337561_thumb.jpg

Inviato

E il cavo x diagnosi della VW AUDI group [VAG] x quello ti serve : VAG-COM come programma o VCDS.Poi a quanto pare, e pure roba cinese.

Inviato

che sia un cavo vag e indubbio, ma molto probabilmente si puo usare per fare diagnosi su inpianti webasto, nel cd che ti hanno dato cosa c'e'? non ti hanno dato nessuna spiegazione? prova a chiedergliela.

reinzg

Inviato

nel cd che mi è stato fornito ci sono solo i drivers, poi mi hanno dato un foglio con il link per scaricare il programma webasto thermo test

Inviato

Comunque ho trovato il modo di usare l'interfaccia. Ho fatto alcune modifiche hardware e software e sto utilizzando l'interfaccia con EDIBAS INPA BMW ed è fenomenale, posso controllare qualsiasi dispositivo installato sull'auto compreso il riscaldatore autonomo webasto! cancellare errori, codificare altri dispositivi e così via :D

• 3 settimane dopo...
Inviato
Comunque ho trovato il modo di usare l'interfaccia. Ho fatto alcune modifiche hardware e software e sto utilizzando l'interfaccia con EDIBAS INPA BMW ed è fenomenale, posso controllare qualsiasi dispositivo installato sull'auto compreso il riscaldatore autonomo webasto! cancellare errori, codificare altri dispositivi e così via :D

Hai un pm ... :mrgreen: