diedessi Inviato 5 Maggio 2010 Inviato 5 Maggio 2010 Salve a tutti, mi chiamo Diego, sono nuovo nel forum. Ho acquistato recentemente un cavo per la diagnosi del riscaldatore autonomo webasto della mia BMW. Il cavo in questione non ha mai funzionato! o sono io che non ci riescco! Chiedo a voi a cosa può servirmi questo cavo. Io non ho idea che tipo di cavo sia. in allegato trovate la foto del dispositivo.
diedessi Inviato 6 Maggio 2010 Autore Inviato 6 Maggio 2010 Mi hanno suggerito che si tratta di un modulo per iniettore pompa golf 130. A me non sembra, vi posto altre foto.
Dark-Vex Inviato 6 Maggio 2010 Inviato 6 Maggio 2010 mi sa che ti hanno rifilato un cavo per le auto del gruppo vw...
diedessi Inviato 6 Maggio 2010 Autore Inviato 6 Maggio 2010 si lo credo anche io, ma secondo loro funziona per la diagnosi del riscaldatore WEBASTO date un'occhiata al link http://cgi.ebay.it/USB-Diagnose-Adapter ... eile_Zubehör&hash=item3a50d8647d#ht_914wt_941 il problema e che non sono riuscito a farlo funzionare, me ne hanno anche mandato un altro pensando che fosse danneggiato io penso che sia un cavo vag KL, voi che ne pensate?
levisdj Inviato 6 Maggio 2010 Inviato 6 Maggio 2010 E il cavo x diagnosi della VW AUDI group [VAG] x quello ti serve : VAG-COM come programma o VCDS.Poi a quanto pare, e pure roba cinese.
reinzg Inviato 13 Maggio 2010 Inviato 13 Maggio 2010 che sia un cavo vag e indubbio, ma molto probabilmente si puo usare per fare diagnosi su inpianti webasto, nel cd che ti hanno dato cosa c'e'? non ti hanno dato nessuna spiegazione? prova a chiedergliela. reinzg
diedessi Inviato 13 Maggio 2010 Autore Inviato 13 Maggio 2010 nel cd che mi è stato fornito ci sono solo i drivers, poi mi hanno dato un foglio con il link per scaricare il programma webasto thermo test
diedessi Inviato 13 Maggio 2010 Autore Inviato 13 Maggio 2010 Comunque ho trovato il modo di usare l'interfaccia. Ho fatto alcune modifiche hardware e software e sto utilizzando l'interfaccia con EDIBAS INPA BMW ed è fenomenale, posso controllare qualsiasi dispositivo installato sull'auto compreso il riscaldatore autonomo webasto! cancellare errori, codificare altri dispositivi e così via
uzumanfred Inviato 28 Maggio 2010 Inviato 28 Maggio 2010 Comunque ho trovato il modo di usare l'interfaccia. Ho fatto alcune modifiche hardware e software e sto utilizzando l'interfaccia con EDIBAS INPA BMW ed è fenomenale, posso controllare qualsiasi dispositivo installato sull'auto compreso il riscaldatore autonomo webasto! cancellare errori, codificare altri dispositivi e così via Hai un pm ...
uzumanfred Inviato 28 Maggio 2010 Inviato 28 Maggio 2010 che cos'è un pm????? un messaggio privato inviato tramite questo forum......
Messaggi raccomandati