jackmir66 Inviato 5 Maggio 2010 Inviato 5 Maggio 2010 ho fatto la procedura per modificare i km inserendo prima quelli attuali e poi quelli voluti ma alla fine mi ritrovo nel quadro la dicitura ERROR al posto dei Km qualcuno ha qualche file X riattivare la cosa o consiglio, il il salvataggio non l'ho potuto fare in quanto l'operazione è stata eseguita in diagnosi con il DP3, dimenticavo di dire ke cmq la macchina va in moto e funziona tutto, aspetto consigli grazie
tricauto Inviato 6 Maggio 2010 Inviato 6 Maggio 2010 scusa ma sul dp3 non ai la procedura per salvare il faile prima di scriverlo?
jackmir66 Inviato 6 Maggio 2010 Autore Inviato 6 Maggio 2010 scusate se non l'ho scritto ma la procedura è stata effettuata tramite la presa OBD e il DP3 per questa procedura non mi fa salvare niente, se operavo sulla eprom era logico che salvavo il tutto
tricauto Inviato 6 Maggio 2010 Inviato 6 Maggio 2010 vedi che dopo aver letto il faile prima di scriverlo dovresti fare sullo strumento read eep guarda bene che dovrebbe esserci saluti
jackmir66 Inviato 7 Maggio 2010 Autore Inviato 7 Maggio 2010 scusa tricauto ma a me non servono le istruzioni per l'uso del DP3 in quanto non è neanche mio, ma servono consigli o istruzioni per risolvere il problema che si è venuto a creare. Cmq grazie lo stesso dell'interessamento e arrivederci a presto
Messaggi raccomandati