Vai al contenuto

aiuto bmw 318 td 1994

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao,vorrei fare una modifica ad un bmw 318 17 td del 1994,vorrei cambiarli la centralina e pompa gasolio montandoli una della 164 super td le centraline sono entrambi bosch la bmw 0281001231 alfa 0281001237, l'operazione e fattibile se scodifico la centralina alfa e la lascio senza codifica grazie anticipatamente

Inviato

Ciao tutti è fattibile devi solo verificare che le varie uscite dal cablaggio della tua car corrispondano alla centrale della 164!!!! Posso chiderti il perchè di questo cambiamento????? Cmq è sempre un piacere fare 2 chiaccere con 1 paesano!!! io sono nativo di cellino s.marco ma vivo a torino da parecchi anni!!! va be a parte questo io ti consiglio di mappare la tua meno rogne!!!!!!! ciao :?:

Inviato

ciao paesano,anch'io ho parenti che vivono a torino,cmq l'auto e di un mio amico mi ha chiesto questo intervento per avere piu' cv,ma la bmw 318 del 1994 si rimapparla sempre dissaldando l'eprom? grazie mille

Inviato

grazie mille mi puoi indicare la procedura non ho mai rimappato eprom dissandate solo una piccola infarinatura se ti e possibile, lavoro + che altro via seriale, statte bonu si dice dalle parti mie grazie sei forte