Lore GTI Inviato 13 Maggio 2010 Inviato 13 Maggio 2010 Ah menomale dai.. ora però fai per bene anticipi e rail e turbo oltre al gasolio
Ospite Inviato 13 Maggio 2010 Inviato 13 Maggio 2010 si si adesso mi posso finalmente rimettere a lavorare sulla mappa
Lore GTI Inviato 13 Maggio 2010 Inviato 13 Maggio 2010 Ah allora no.. se eri di firenze ci si poteva lavorare insieme.. cen avevamo due a disposizione
Ospite Inviato 13 Maggio 2010 Inviato 13 Maggio 2010 La tua dicevi che andava abbastanza bene giusto?Ha problemi col fap?
Lore GTI Inviato 14 Maggio 2010 Inviato 14 Maggio 2010 No la mia (anzi del mi babbo) va da dio.. ora mi sa che ha un problema col motorino dello sterzo ma non è certo per colpa della mia mappa.. Ovviamente ancora ci sto studiando perchè di certo sono molto lontano dalla perfezione, in particolare devo studiare sulla mappa dell acceleratore e su tutte le limitazioni del gasolio.
rego88 Inviato 20 Maggio 2010 Inviato 20 Maggio 2010 ciao jared.... provincia di ancona?? più precisamente dove?? io sto' vicino a macerata!!! precisamente francavilla d'ete!!
Messaggi raccomandati