Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi date un'occhiata a questi file presi da internet e modificati. ma non tutto, quello che dico io come si conoscono le curve e dove aggire soprattutto su inezione parzializzato (map1)[4] che significa quel 4 dopo inezione parzializzato(map2)[2] che significa quel 2 inezione parzializzato (map1) (boost x rpm )[2] che significano????? possibbilmente date una risposta concreta a capire come si deve lavorare e perdere molto sonno, mi auguro di ricevere rispotte concrete e non parlare tipo alfabeto mors grazie.. ciao a tutti.... :?::wink::wink:

ibiza130cv 891-556mod.rar

ibiza 130cv891-556.rar

Inviato

riconoscere le curve è solo quesrione di pratica...dopo un pò vien da se.quei n. dopo map1,map2,ecc...significa ke per quella mappa sul file ci sono degli affini,ovvero delle mappe uguali.

Inviato

sicuramente concordo al 100% con kid turbo.... ma a parte questo sono modiche veramente bruttine!!!!!!!!!!!!!!!!! ragazzi occorrono anni di duro lavoro e sbattimento sbagli sulla propria pelle ecc...... non si diventa tuner dall'oggi al domani, occorre fare dei corsi che ti danno una preparazione abbastanza buona in modo da avere dimestichezza sia a livello grafico 2d che a livello tabellare!!!!!ma cosa molto importatante capire cosa si tocca ed i danni che si possono causare da una cattiva mappatura!!!!!

Ospite zanzaGt
Inviato

sicuramente concordo al 100% con kid turbo.... ma a parte questo sono modiche veramente bruttine!!!!!!!!!!!!!!!!! ragazzi occorrono anni di duro lavoro e sbattimento sbagli sulla propria pelle ecc...... non si diventa tuner dall'oggi al domani, occorre fare dei corsi che ti danno una preparazione abbastanza buona in modo da avere dimestichezza sia a livello grafico 2d che a livello tabellare!!!!!ma cosa molto importatante capire cosa si tocca ed i danni che si possono causare da una cattiva mappatura!!!!!

MITICO ROBY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :?::wink::wink::D:D:D:D:P:P:P:P

Inviato

gyo147, se la mappa che ho modificato non serve allora ho sbagliato tutto dal turbo al limitatore????

se c'è qualche cosa fatta mediocre dimmelo grazie ciao....

Inviato

partiamo con i limitatori d coppia...nella prima parte della mappa li hai modificati tutti e tre...benke gli incrementi siano minimi,ma su questo possiamo passare sopra,nella seconda parte siccome ce ne sono altri tre,di quei tre ne hai modificato solo uno,nell pressione turbo c sono valori in negativo,oltre ad aver modificato male la curva,delle curve gasolio nemmeno l'ombra.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...