Ospite Inviato 7 Maggio 2010 Inviato 7 Maggio 2010 Salve a tutti, dopo aver provato a scrivere una mappa sulla mia 207 HDI 1.6 110, con interfaccia galletto, la macchina mi ha dato "anomalia sistema controllo motore" e un'anomalia all'abs-asr ed è andata in recovery. L'ho portata da un meccanico mio amico che ha una buona diagnosi, mi ha ricodificato gli iniettori, ma l'errore abs-asr rimane. Inoltre l'auto, dopo 4-5 accensioni, perde di nuovo la codifica. Devo per forza andare in peugeot? com'è possibile una cosa del genere?
Ospite Inviato 7 Maggio 2010 Inviato 7 Maggio 2010 si devi per forza andare in peugeot,sul forum c'e' una lunga discussione in merito.
Ospite Inviato 7 Maggio 2010 Inviato 7 Maggio 2010 speriamo che almeno loro risolvano... per andare giù mi tocca fare 60 km con la macchina in recovery... spero non succeda nulla
tdd Inviato 7 Maggio 2010 Inviato 7 Maggio 2010 Salve a tutti, dopo aver provato a scrivere una mappa sulla mia 207 HDI 1.6 110, con interfaccia galletto, la macchina mi ha dato "anomalia sistema controllo motore" e un'anomalia all'abs-asr ed è andata in recovery. L'ho portata da un meccanico mio amico che ha una buona diagnosi, mi ha ricodificato gli iniettori, ma l'errore abs-asr rimane. Inoltre l'auto, dopo 4-5 accensioni, perde di nuovo la codifica. Devo per forza andare in peugeot? com'è possibile una cosa del genere? l hai rimessa ori?
Ospite Inviato 7 Maggio 2010 Inviato 7 Maggio 2010 adesso c'è una mod, ma con praticamente nulla di modificato, era solo per non riscrivere l'ori, dato che avevo letto qui sul forum che riscrivendo l'ori col galletto dà problemi, comunque ormai, più problemi di così... provo a riscrivere l'ori domattina...
Ospite Inviato 8 Maggio 2010 Inviato 8 Maggio 2010 riscritta l'ori, stessa situazione di prima, anche perchè la codifica iniettori l'aveva già persa... se la spengo e la riaccendo va bene, ma dà comunque l'errore abs-asr
Ospite Inviato 10 Maggio 2010 Inviato 10 Maggio 2010 domani provo a rifare la codifica iniettori, adesso ho rimesso l'ori... se non va, la porto in peugeot
Ospite Inviato 17 Maggio 2010 Inviato 17 Maggio 2010 ho risolto portandola in peugeot, mi hanno fatto l'aggiornamento telematico. Aggiornamento + sistemazione di un sensore parcheggio : 100 euro
Ospite Inviato 18 Maggio 2010 Inviato 18 Maggio 2010 era una frase ironica immagino, ma sono venuto in questo forum per imparare qualcosa proprio sul "fai da te"!
Ospite Inviato 18 Maggio 2010 Inviato 18 Maggio 2010 Certo ke era ironica.Se ti fossi affidato ad un professionista non avresti avuto tutti questi problemi! Quello che non si vuole capire è che ormai tutti con un galletto da 30 euro credono di saper mettere mano all'elettronica senza avere un minimo di basi!
Ospite Inviato 18 Maggio 2010 Inviato 18 Maggio 2010 allora questo forum per cosa è stato fatto? per condividere qualcosa e permettere ad un appassionato di imparare, o per far vendere qualche mappa in più a qualche commerciante, competente o ciarlatano che sia? se volevo semplicemente mappare l'auto non avrei neanche perso 30 secondi per iscrivermi
Messaggi raccomandati