Ospite Inviato 25 Ottobre 2006 Inviato 25 Ottobre 2006 Salve , ho acquistato un kwp2000 per leggere le centraline ma non ho il manuale o i pdf di cui parlano tutti in questo forum...cioè tipo quelli per le w audi chespiegano di torgliere il fusibile 11, ecc ecc. Qualcuno di voi ne ha una copia?... Grazie a chiunque mi risponde ...magari barattiamo con un po di nozioni, tecniche e consigli di meccanica...
Ospite Inviato 26 Ottobre 2006 Inviato 26 Ottobre 2006 io ho un kwp2000+ ed al momento l'ho fatto funzionare solo sulla mia 206 come guide ne ho trovata 1 in spagnolo ed 1 in inglese pressoche identiche e nominano solo quel famoso fusibile se ti può interessare.... ps: registrati sul forum (ci metti 2 minuti)
Stilo115cv Inviato 28 Ottobre 2006 Inviato 28 Ottobre 2006 Ciao,se vuoi te li posto io..Sono dei pdf con le istruzioni per collegarsi ad alcune centraline tramite pin oppure di togliere il fusibile Fammi sapere.
Stilo115cv Inviato 6 Novembre 2006 Inviato 6 Novembre 2006 Mi devi postare l'e-mail giusta!!! Scrivimi,ho provato ad inviarteli 2 volte!!
canguroribelle Inviato 29 Dicembre 2007 Inviato 29 Dicembre 2007 Mi devi postare l'e-mail giusta!!! Scrivimi,ho provato ad inviarteli 2 volte!! Ciao, ho appena acquistato cavo e sw kwp2000. Hai un manuale che spiega come intervenire sulla stilo jtd115??? ho trovato parecchie cose sul mulo, ma sono così tante che mi sto perdendo a guardarle tutte. avresti qualcosa di mirato per me???
Messaggi raccomandati