Lore GTI Inviato 8 Maggio 2010 Inviato 8 Maggio 2010 Ciao a tutti mi servirebbe l'ori in questione qualsiasi hw o sw tanto è a scopo di studio. Poi un'informazionecon che attrezzatura si può leggere e scrivere? Grazie.
alfaromeo jtd Inviato 8 Maggio 2010 Inviato 8 Maggio 2010 la scrivi solo con seriale ufficiale e cmq ci devi bestemmia molto per farle andare
alfaromeo jtd Inviato 9 Maggio 2010 Inviato 9 Maggio 2010 studiarci ci fai poco e niente devi avere una macchina per provare e capire
Ospite Inviato 9 Maggio 2010 Inviato 9 Maggio 2010 studiarci ci fai poco e niente devi avere una macchina per provare e capire ha solo chiesto un file ori non una romanzina.
alfaromeo jtd Inviato 9 Maggio 2010 Inviato 9 Maggio 2010 io ho solo detto le cose come stanno. Questa e un ori della 155cv tanto e la stessa cosapunto abarth.ori
Lore GTI Inviato 9 Maggio 2010 Autore Inviato 9 Maggio 2010 Grazie, cmq la macchina ce la mettera mio cugino quando avrò capito per bene la mappa.. Ogni consiglio eventiale è ben accetto..
Messaggi raccomandati