Vai al contenuto

Opel DTI 050 - Errore KS1 in scrittura

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, come da titolo ho un messaggio di errore " key1 error " in scrittura di una centralina Opel Astra 028 100 050 .

Ho provato più volte ma il msg è sempre lo stesso..

Qualcuno mi aiuta a capire cosa non va ?

Grazie in anticipo

Inviato

Non ho detto che voglio aiuto gratis... se qualcuno ha pratica di questo dispositivo e mi dà una mano a capire dov'è il problema, pago volentieri il disturbo..

Inviato

scusa spiega cosa ti e successo di preciso

Inviato

Come da descrizione: la mia centralina si può solo scrivere per via seriale, durante la scrittura dopo aver visualizzato tutti i dati della macchina parte con l'operazione di scrittura ma si ferma praticamente subito con il messaggio " error key 1 "..

La macchina funziona regolarmente, non c'è niente di bloccato, però non scrive..

Che possa dipendere da qualche driver non corretto ?

Inviato

ma lai mappata o stai srivendo una ecu nn sua?

Inviato

ho provato a mapparla.. con un file ottenuto modificando l'originale scaricato da altri.

Dici che sia quello il problema, cioè che non sia per questa ecu ?

Inviato
Salve a tutti, come da titolo ho un messaggio di errore " key1 error " in scrittura di una centralina Opel Astra 028 100 050 .

Grazie in anticipo

Per rimappare questa centralina devi dissaldare le 2 eprom altrimenti non la farai MAI.

Inviato

Per rimappare questa centralina devi dissaldare le 2 eprom altrimenti non la farai MAI.

Azz.. dici che non si fa per via seriale??

Inviato

Ciao

:):):):)

Si fa in seriale con une simple galletto clone.

Saluti.

Inviato

Ciao

:):):):)

Si fa in seriale con une simple galletto clone.

Saluti.

Sono sinceso

Hai ragione!

è la 335 che non si fa in seriale.

E' molto tempo che non faccio di quelle 335 e ho confuso il numero.

Scusate!

Inviato
Salve a tutti, come da titolo ho un messaggio di errore " key1 error " in scrittura di una centralina Opel Astra 028 100 050 begin_of_the_skype_highlighting              028 100 050      end_of_the_skype_highlighting begin_of_the_skype_highlighting              028 100 050      end_of_the_skype_highlighting .

Grazie in anticipo

Come ti ho scritto prima confermo che il gallo la deve scrivere.

Potrebbe avere degli zoccoli per eeprom all'interno della centralina e in questo caso in seriale hai problemi.

Aprila e controlla.

Ciao

Inviato

Ok, grazie per le info...appena ho un pò di tempo controllo e vi faccio sapere..

GRAZIE ancora