Ospite Inviato 8 Maggio 2010 Inviato 8 Maggio 2010 Salve a tutti, come da titolo ho un messaggio di errore " key1 error " in scrittura di una centralina Opel Astra 028 100 050 . Ho provato più volte ma il msg è sempre lo stesso.. Qualcuno mi aiuta a capire cosa non va ? Grazie in anticipo
Ospite Inviato 11 Maggio 2010 Inviato 11 Maggio 2010 Non ho detto che voglio aiuto gratis... se qualcuno ha pratica di questo dispositivo e mi dà una mano a capire dov'è il problema, pago volentieri il disturbo..
Ospite Inviato 12 Maggio 2010 Inviato 12 Maggio 2010 Come da descrizione: la mia centralina si può solo scrivere per via seriale, durante la scrittura dopo aver visualizzato tutti i dati della macchina parte con l'operazione di scrittura ma si ferma praticamente subito con il messaggio " error key 1 ".. La macchina funziona regolarmente, non c'è niente di bloccato, però non scrive.. Che possa dipendere da qualche driver non corretto ?
Ospite Inviato 13 Maggio 2010 Inviato 13 Maggio 2010 ho provato a mapparla.. con un file ottenuto modificando l'originale scaricato da altri. Dici che sia quello il problema, cioè che non sia per questa ecu ?
novellino Inviato 13 Maggio 2010 Inviato 13 Maggio 2010 Salve a tutti, come da titolo ho un messaggio di errore " key1 error " in scrittura di una centralina Opel Astra 028 100 050 . Ho provato più volte ma il msg è sempre lo stesso.. Qualcuno mi aiuta a capire cosa non va ? Grazie in anticipo Per rimappare questa centralina devi dissaldare le 2 eprom altrimenti non la farai MAI.
Ospite Inviato 13 Maggio 2010 Inviato 13 Maggio 2010 Per rimappare questa centralina devi dissaldare le 2 eprom altrimenti non la farai MAI. Azz.. dici che non si fa per via seriale??
novellino Inviato 13 Maggio 2010 Inviato 13 Maggio 2010 Azz.. dici che non si fa per via seriale?? l'ho scoperto anni fa quando usavo il millenium
GEZAME Inviato 14 Maggio 2010 Inviato 14 Maggio 2010 Per rimappare questa centralina devi dissaldare le 2 eprom altrimenti non la farai MAI. Ciao Si fa in seriale con une simple galletto clone. Saluti.
novellino Inviato 14 Maggio 2010 Inviato 14 Maggio 2010 Ciao Si fa in seriale con une simple galletto clone. Saluti. Sono sinceso Hai ragione! è la 335 che non si fa in seriale. E' molto tempo che non faccio di quelle 335 e ho confuso il numero. Scusate!
novellino Inviato 14 Maggio 2010 Inviato 14 Maggio 2010 Salve a tutti, come da titolo ho un messaggio di errore " key1 error " in scrittura di una centralina Opel Astra 028 100 050 begin_of_the_skype_highlighting 028 100 050 end_of_the_skype_highlighting begin_of_the_skype_highlighting 028 100 050 end_of_the_skype_highlighting . Ho provato più volte ma il msg è sempre lo stesso.. Qualcuno mi aiuta a capire cosa non va ? Grazie in anticipo Come ti ho scritto prima confermo che il gallo la deve scrivere. Potrebbe avere degli zoccoli per eeprom all'interno della centralina e in questo caso in seriale hai problemi. Aprila e controlla. Ciao
Ospite Inviato 14 Maggio 2010 Inviato 14 Maggio 2010 Ok, grazie per le info...appena ho un pò di tempo controllo e vi faccio sapere.. GRAZIE ancora
Messaggi raccomandati