Ospite zalinski65 Inviato 8 Maggio 2010 Inviato 8 Maggio 2010 Praticamente la mia prima volta che uso upa l'ho gremato. L'usb lo riconosce quando lo connetto al pc ma per il resto mi dice "Programmer not found ". C'è qualcuno che me lo può riparare o darmi qualche consiglio su cosa fare? Grazie da Carlo
autobolognese Inviato 9 Maggio 2010 Inviato 9 Maggio 2010 ai copiato il file dentro la casella elasoft,ciao.
Ospite zalinski65 Inviato 9 Maggio 2010 Inviato 9 Maggio 2010 Si ho già smanettato su tutto ho controllato anche il fusibile, ma il problema è nel programmatore perchè la usb me la riconosce senza problemi. Boh non sò che dire.............
Ospite zalinski65 Inviato 20 Agosto 2010 Inviato 20 Agosto 2010 Risolto reistallato driver grazie a tutti
Ospite mr64byte Inviato 29 Luglio 2011 Inviato 29 Luglio 2011 DISISTALLA L'INTERFACCIA. metti i driver in sistem32 driver. quando ti chiede i driver dagliil percorsomanuale sistem32/driver
elettronicaautronica Inviato 29 Luglio 2011 Inviato 29 Luglio 2011 non avevi letto che aveva gia' risolto?????
Messaggi raccomandati