pippo2010 Inviato 9 Maggio 2010 Inviato 9 Maggio 2010 Sono alla mia prima esperienza su come disattivare l'imo sulle centraline Ho aquistato (seguendo alcune indicazioni sul forum) Softare IMMOKILL Programmatore WILLEM full Pak Adattatori Centraline regalatemi da amico sfasciacarrozze per sperimentare : Centralina auto renault SIRIUS 32N Centralina auto renault IAW 6R.20 Ho la possibilità di dissaldare e risaldare gli SMD senza problemi La mia domanda è la seguente: come faccio ad individuare la memoria su cui è presente il file imo ? Esiste la possibilità di avere un manuale che mi possa aiutare a capire meglio il o i procedimenti da seguire per le scodifiche? un grazie a tutti
Ospite Guest Inviato 9 Maggio 2010 Inviato 9 Maggio 2010 con IMMOKILL ci fai poco, c'e ne erano di + completi forse, cmq alla fine fanno + o - le stesse cose.. in ogni caso apri IMMOKILL e selezioni quale ecu vuoi scod, e lui ti dice dove' l'immo, e ti fa vedere anke in foto, insomma ti dice cosa hai kiesto tu ora...
djpass1 Inviato 9 Maggio 2010 Inviato 9 Maggio 2010 ciao la iaw 6r non la fai con il willem ma ti serve un programmatore di tms370 oppure un risuonatore, mentre per la sirius 32 devi leggere la 29f200 per poi scod. con l'immok e riscriverla.
pippo2010 Inviato 9 Maggio 2010 Autore Inviato 9 Maggio 2010 Grazie ragazzi x chiarimento altra domanda è possibile sapere l'indrizzo della flash su cui viene scritto imo ? Quale programmatore x tms370 Grazie
djpass1 Inviato 9 Maggio 2010 Inviato 9 Maggio 2010 perche ti serve sapere l'indirizzo della flash su cui viene scritto l'immo??
pippo2010 Inviato 10 Maggio 2010 Autore Inviato 10 Maggio 2010 Perche conoscendo la locazione della chiave in memoria, sarebbe possibile risalire alla KEY origginale e a quel punto riinserirla in una nuova ckiave, perchè dubbito che si tratti di chiavi crittografate o no? Avete qualche idea in proposito? Come ripeto sono nuovo nel settore quindi la mia idea nasce da una analisi superficiale di qualcke FIle di scodifica trovato nel forum , e sarebbe divertente lavorarci un po su' chi sa?
Ospite Guest Inviato 10 Maggio 2010 Inviato 10 Maggio 2010 e' un po diverso il funzionamento, di come stai pensando tu..
novellino Inviato 10 Maggio 2010 Inviato 10 Maggio 2010 Perche conoscendo la locazione della chiave in memoria, sarebbe possibile risalire alla KEY origginale e a quel punto riinserirla in una nuova ckiave, perchè dubbito che si tratti di chiavi crittografate o no? Avete qualche idea in proposito? Come ripeto sono nuovo nel settore quindi la mia idea nasce da una analisi superficiale di qualcke FIle di scodifica trovato nel forum , e sarebbe divertente lavorarci un po su' chi sa? Buon divertimento allora
Messaggi raccomandati