Ospite superteo Inviato 10 Maggio 2010 Inviato 10 Maggio 2010 Non trovando altre sezioni, posto in questa...che mi sembra la più adatta. Sono relativamente nuovo di questo foro, ma vorrei espremere la mia disapprovazione verso tutti quelli che, negli ultimi giorni, stanno inviando richieste varie via mail a tutti gli utenti registrati. Trattandosi di FORUM, penso che sia doveroso aprire un TOPIC di aiuto, così, se un'altro utente ha una problematica simile, può trovare facilmente risposta. Sinceramente trovo inutile l'uso del forum in questo modo! Spero che i mod siano d'accordo con me.
Ospite Inviato 10 Maggio 2010 Inviato 10 Maggio 2010 Non trovando altre sezioni, posto in questa...che mi sembra la più adatta. Sono relativamente nuovo di questo foro, ma vorrei espremere la mia disapprovazione verso tutti quelli che, negli ultimi giorni, stanno inviando richieste varie via mail a tutti gli utenti registrati. Trattandosi di FORUM, penso che sia doveroso aprire un TOPIC di aiuto, così, se un'altro utente ha una problematica simile, può trovare facilmente risposta. Sinceramente trovo inutile l'uso del forum in questo modo! Spero che i mod siano d'accordo con me. Concordo,purtroppo come al solito la gente non sa nemmeno leggere..........
niki77 Inviato 11 Maggio 2010 Inviato 11 Maggio 2010 Concordo,purtroppo come al solito la gente non sa nemmeno leggere.......... quoto, ragazzi fermatevi!!!
Ospite superteo Inviato 11 Maggio 2010 Inviato 11 Maggio 2010 Se posso permettermi un consiglio ai mod....io sarei per un bel BAN dopo il primo avvertimento!
Ospite Inviato 12 Maggio 2010 Inviato 12 Maggio 2010 idem anche io sono stato riempito di spam di messaggi inutili subito ho pensato ad un problema nella gestione dei Messaggi Privati sembra che confermate che il problema sta nelle dita e nella mappa di chi le comanda
Ospite rialelettronic Inviato 12 Maggio 2010 Inviato 12 Maggio 2010 hanno veramente rotto le balle questo è uno: utente: opelcorsa90 ciao ragazzi volevo chiedervi chi di voi è in grado di rimappare una kia carens 2.0 crdi 112 cv 16 v. ho letto il file con il galletto 1260. e a ke prezzo??? siccome nn riesco ad allegare il file mi dice estenzione nn permessa ed io nn ne cpisco molto a chi mi ripsonde lo invio tramite email.. grazie in anticipo questo è un' altro: utente: tommykaira86 ciao a tutti, qualcuno mi può suggerire dove trovare i drivers aggiornati per il galletto 1260? grazie a tutti, se qualche anima buona mi vuole fare una copia del disco drivers (il mio è clone quindi sono fermo al 2004) gli pago volentieri il disturbo e dopo utente: marcosk916 Ciao a tutti da circa tre mesi ho la mia auto posteggiata in officina che non vuole saperne di partire. L'errore rilevato è immobiliezer Un 'esperto' ha detto che non c'è comunicazione tra chiave, piccola cetralina vicino la pedaliera e centralina elettronica. Le stiamo provando tutte, addirittura mi hanno suggerito di comprare una centralina elettronica in uno sfasciacarrozze, che ho pagato € 200,00 e non me ne sono fatto niente. Avete dei suggerimenti da darmi? L'unica soluzione è finire in un centro autorizzato BMW? Grazie mille MA NON E' IL CASO DI SCRIVERE NELLE APPOSITE SEZIONI INVECE DI MANDARE PM A NASTRO tutti e dico tutti ci si da una mano il gruppo fa la forza
fabioleo Inviato 12 Maggio 2010 Inviato 12 Maggio 2010 anke a me sono arrivati quei messaggi....secondo me non c'e' bisogno di fare una tragedia, come dice il mio caro amico Morgan cancello tutto. Tutti i giorni minimo me ne arrivano 5 o 6 ma li ignoro o rispondo se sono interessato
niki77 Inviato 13 Maggio 2010 Inviato 13 Maggio 2010 Concordo fabioleo che si possa risolvere diversamente, ma non mi sembra giusto che venga usato il forum in maniera inappropriata. Si chiamano messaggi privati perchè sono privati, se devono essere pubblici che scrivano direttamente sul forum! Non vorrei però che fosse qualcuno malintenzionato che sta sperimentando su eventuali vulnerabilità della board.
Ospite Inviato 15 Maggio 2010 Inviato 15 Maggio 2010 morgan79 Messaggio: Re: Prblemi con peugeot 307 1.6 hdi Inviato: sab mag 15, 2010 9:34 am mecmauro ha scritto: Ciao a tutti, sono Mauro, sono nuovo del forum, e saluto tutti. Ho bisogno di aiuto, se qualcuno mi pùò risolvere il mio problema gli sarei grato. Il mio problema è questo, ho comprato il galletto 1260 per modificare la mappatura della mia peugeot 307 1.6 hdi, con il galletto estraggo la mappa, ma poi quando tento di aprirla con ecm 2001 mi dice impossibile aprire il file, anche dopo aver inserito il driver giusto.Ho anche esposto il problema ad un amico che fa modifiche per lavoro anche lui con gli stessi strumenti stesso risultato. A qualcuno e già capitato? Grazie a tutti Avete rotto le palle con questi messaggi se non siete capaci cambiate mestiere QUESTO E' UN ALTRO MESSAGGIO: LO RIPETO PUBBLICAMENTE,AVETE ROTTO LE PALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pasquale78 Inviato 15 Maggio 2010 Inviato 15 Maggio 2010 morgan79 Messaggio: Re: Prblemi con peugeot 307 1.6 hdi Inviato: sab mag 15, 2010 9:34 am mecmauro ha scritto: Ciao a tutti, sono Mauro, sono nuovo del forum, e saluto tutti. Ho bisogno di aiuto, se qualcuno mi pùò risolvere il mio problema gli sarei grato. Il mio problema è questo, ho comprato il galletto 1260 per modificare la mappatura della mia peugeot 307 1.6 hdi, con il galletto estraggo la mappa, ma poi quando tento di aprirla con ecm 2001 mi dice impossibile aprire il file, anche dopo aver inserito il driver giusto.Ho anche esposto il problema ad un amico che fa modifiche per lavoro anche lui con gli stessi strumenti stesso risultato. A qualcuno e già capitato? Grazie a tutti Avete rotto le palle con questi messaggi se non siete capaci cambiate mestiere QUESTO E' UN ALTRO MESSAGGIO: LO RIPETO PUBBLICAMENTE,AVETE ROTTO LE PALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi associo come sempre all'amico morgan! BASTA!
Ospite rialelettronic Inviato 15 Maggio 2010 Inviato 15 Maggio 2010 ho chiesto all' admin di bloccare i pm
Ospite Inviato 15 Maggio 2010 Inviato 15 Maggio 2010 ma che cavolo è sta mania dei pm? ma è uno scherzo o cosa? supercar1 salve a tutti so' che questo non e' il posto adatto ma sono veramente disperato. sono in provincia di roma e sono stato licenziato dopo tre anni dal posto di lavoro ho messo un'avvocato ma intanto come faccio a mandare avanti la famiglia senza stipendio quindi se qualcuno di voi conosce un 'officina a cui serve un 'elettrauto tec io ho molta esperienza in diagnostica ecc comunque a chi me lo richiede mando un curriculum. grazie tanto a chi mi puo' aiutare anche part time. mecmauro Ciao a tutti, sono Mauro, sono nuovo del forum, e saluto tutti. Ho bisogno di aiuto, se qualcuno mi pùò risolvere il mio problema gli sarei grato. Il mio problema è questo, ho comprato il galletto 1260 per modificare la mappatura della mia peugeot 307 1.6 hdi, con il galletto estraggo la mappa, ma poi quando tento di aprirla con ecm 2001 mi dice impossibile aprire il file, anche dopo aver inserito il driver giusto.Ho anche esposto il problema ad un amico che fa modifiche per lavoro anche lui con gli stessi strumenti stesso risultato. A qualcuno e già capitato? Grazie a tutti opelcorsa90 ciao ragazzi volevo chiedervi chi di voi è in grado di rimappare una kia carens 2.0 crdi 112 cv 16 v. ho letto il file con il galletto 1260. e a ke prezzo??? siccome nn riesco ad allegare il file mi dice estenzione nn permessa ed io nn ne cpisco molto a chi mi ripsonde lo invio tramite email.. grazie in anticipo tommykaira86 ciao a tutti, qualcuno mi può suggerire dove trovare i drivers aggiornati per il galletto 1260? grazie a tutti, se qualche anima buona mi vuole fare una copia del disco drivers (il mio è clone quindi sono fermo al 2004) gli pago volentieri il disturbo marcosk916 Ciao a tutti da circa tre mesi ho la mia auto posteggiata in officina che non vuole saperne di partire. L'errore rilevato è immobiliezer Un 'esperto' ha detto che non c'è comunicazione tra chiave, piccola cetralina vicino la pedaliera e centralina elettronica. Le stiamo provando tutte, addirittura mi hanno suggerito di comprare una centralina elettronica in uno sfasciacarrozze, che ho pagato € 200,00 e non me ne sono fatto niente. Avete dei suggerimenti da darmi? L'unica soluzione è finire in un centro autorizzato BMW? Grazie mille Marco
fabioleo Inviato 15 Maggio 2010 Inviato 15 Maggio 2010 ho chiesto all' admin di bloccare i pm si ma non tutti magari qualcuno deve dare delle info per davvero come fa?....o intendevi solo quelli che abbiamo citato
Ospite civic06 Inviato 15 Maggio 2010 Inviato 15 Maggio 2010 anche a me sono arrivati cestinate gente cestinate io cestino......
Ospite superteo Inviato 16 Maggio 2010 Inviato 16 Maggio 2010 Io rimango della mia idea....BAN a 'stì rompi balle!
fabioleo Inviato 16 Maggio 2010 Inviato 16 Maggio 2010 Io rimango della mia idea....BAN a 'stì rompi balle! Io per esempio Spercar1 lo conosco e dal suo pm stava cercando lavoro, come fai a bannare...non stava cercando di scoccare nulla anzi ho promesso di fare qualche telefonata per aiutarlo....il bello che poi nei post si dice sempre di non aiutare la gente, alla fine un PM non e' la morte di nessuno o rispondi o cestini. Volevo vedere gli altri se erano disperati se non li mandavano
ciccioZR Inviato 16 Maggio 2010 Inviato 16 Maggio 2010 eeeeeeeeee baaaaaaaaaaaassssssssssssssssssttttttttttttttttttttaaaaaaaaaaaaaaaa urkaaaaaaaaaaa ma non basta gia facebook e windows live pure voi
PINOTUNING Inviato 16 Maggio 2010 Inviato 16 Maggio 2010 Io per esempio Spercar1 lo conosco e dal suo pm stava cercando lavoro, come fai a bannare...non stava cercando di scoccare nulla anzi ho promesso di fare qualche telefonata per aiutarlo....il bello che poi nei post si dice sempre di non aiutare la gente, alla fine un PM non e' la morte di nessuno o rispondi o cestini. Volevo vedere gli altri se erano disperati se non li mandavano quoto alla grande cio' che dici !! ho ricevuto pure io tutti questi mp ma non per questo bisogna bannare a tutti o togliere gli mp !
Ospite civic06 Inviato 16 Maggio 2010 Inviato 16 Maggio 2010 quoto alla grande cio' che dici !! ho ricevuto pure io tutti questi mp ma non per questo bisogna bannare a tutti o togliere gli mp ! quoto
Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning Inviato 24 Maggio 2010 Inviato 24 Maggio 2010 Salve a tutti, quello che sta succedendo è sbagliato e gli utenti stanno abusando del servizio dei messaggi privati, in particolare utilizzano la funzione invio multiplo a tutti gli utenti registrati per argomenti assurdi. Finora non mi ero accorto di questa situazione ma grazie alla segnalazione di "rialelettronic" (che ringrazio) ho provveduto ad eliminare il problema (o almeno spero) bloccando l'invio di messaggi "a più destinatari" per gli utenti registrati. Anzi colgo l'occasione per chiedervi di provare se riuscite ancora ad inviare messaggi multipli, non dovreste essere più abilitati ma se me lo confermate di persona è meglio! Quindi ringrazio voi tutti anticipatamente e vi chiedo scusa per lo S.P.A.M. generato nella vostra posta elettronica. Saluti Daniele
Ospite Pierre R&D Inviato 2 Giugno 2010 Inviato 2 Giugno 2010 ehi sicuri non sia un bug del forum mi era gia capitato anche su altri forum ma era stato un bug...
Messaggi raccomandati