Ospite Inviato 11 Maggio 2010 Inviato 11 Maggio 2010 ciao raga, ho fatto un trapianto completo di una iniezione della fiat coupè sul mio motore 1100 fire modificato turbo....e la centralina va , si accende e tutto.... solo che adesso io devo mappare e aprendo la centralina ho trovato la sorpresa, praticamente la eprom è in qualche modo criptata ed è collegata alla centralina tramite uno "zoccoletto" aggiuntivo. ora io ho provato a togliere il tutto e mettere un eprom con mappa originale ma la macchina non parte. è possibile che ci sia qualcosa da scodificare?? tipo l'immobilizer... come si fa??? allego foto per capire meglio
Ospite Inviato 11 Maggio 2010 Inviato 11 Maggio 2010 ciao raga, ho fatto un trapianto completo di una iniezione della fiat coupè sul mio motore 1100 fire modificato turbo....e la centralina va , si accende e tutto.... solo che adesso io devo mappare e aprendo la centralina ho trovato la sorpresa, praticamente la eprom è in qualche modo criptata ed è collegata alla centralina tramite uno "zoccoletto" aggiuntivo. ora io ho provato a togliere il tutto e mettere un eprom con mappa originale ma la macchina non parte. è possibile che ci sia qualcosa da scodificare?? tipo l'immobilizer... come si fa??? allego foto per capire meglio posta i dati ecu e il file ori che hai scritto
GEZAME Inviato 11 Maggio 2010 Inviato 11 Maggio 2010 Ciao Devi eliminare il "zoccoletto" completto, e impostare la eprom originale in baso. Legi il file con il programattore di eprom, e inviami e decripto. Saluti.
Ospite Inviato 11 Maggio 2010 Inviato 11 Maggio 2010 avevo provato a mettere una eprom originale al posto di tutto, ma non si accende.....rirpoverò... per quello chiedo se per caso va scodificata
Messaggi raccomandati