Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Hum! Con gallo mi dispiace ma non ci penso neanche a provarci!

L'ho scaricato poco fà con il cmd, ma la sorpresa è stata quando ho provato a vedere il file con ecm! E' di pessimo aiuto su queste ecu! Che delusione!

Inviato

L'ho scaricato poco fà con il cmd, ma la sorpresa è stata quando ho provato a vedere il file con ecm! E' di pessimo aiuto su queste ecu! Che delusione!

se hai bisogno contattami che vediamo che fare, nel frattempo posta il file che hai letto.

Inviato

certo perche provabilmente hai letto un file di 40kb che sono solo le tabelle e per modificarlo devi scorrere la mappa in 2d e con la giusta esperienza modificare le mappe,comunque l'amico pasquale puo' sicuramente fare un buon lavoro su quella ecu se vuoi rivolgerti a lui.

Inviato

Non pensavo di trovare tutte ste difficoltà su questo file.... e sinceramente non so se aventurarmi o tirarmi indietro. Provo a studiarci un pò sopra.

Inviato

nessuno e' nato imparato,si studia e poi piano piano con qualche consiglio si arriva alle conclusione ma una cosa che non deve mancare e' l'esperienza su strada.

Inviato
Non pensavo di trovare tutte ste difficoltà su questo file.... e sinceramente non so se aventurarmi o tirarmi indietro. Provo a studiarci un pò sopra.

bastano 6 curve x avere dei buoni risultati.

attento a non andare troppo pesante sul gasolio che la frizione della panda è + delicata rispetto a quello della punto.

se hai bisogno ti indico le curve da toccare e + o meno come farle.

non è difficile credimi, se cerchi una mappa standard, se poi vuoi di + allora bisogna andare fuori driver ma nn credo sia il tuo caso.