massimi Inviato 11 Maggio 2010 Inviato 11 Maggio 2010 Salve, sapete se si può fare la panda 1.3 mjet 4x4 con il cmd 12.55?
pasquale78 Inviato 11 Maggio 2010 Inviato 11 Maggio 2010 Salve, sapete se si può fare la panda 1.3 mjet 4x4 con il cmd 12.55? penso proprio di si. si fa anche con gallo quella car, è k line.
massimi Inviato 11 Maggio 2010 Autore Inviato 11 Maggio 2010 Hum! Con gallo mi dispiace ma non ci penso neanche a provarci! L'ho scaricato poco fà con il cmd, ma la sorpresa è stata quando ho provato a vedere il file con ecm! E' di pessimo aiuto su queste ecu! Che delusione!
pasquale78 Inviato 11 Maggio 2010 Inviato 11 Maggio 2010 Hum! Con gallo mi dispiace ma non ci penso neanche a provarci! L'ho scaricato poco fà con il cmd, ma la sorpresa è stata quando ho provato a vedere il file con ecm! E' di pessimo aiuto su queste ecu! Che delusione! se hai bisogno contattami che vediamo che fare, nel frattempo posta il file che hai letto.
Ospite Inviato 11 Maggio 2010 Inviato 11 Maggio 2010 Hum! Con gallo mi dispiace ma non ci penso neanche a provarci! L'ho scaricato poco fà con il cmd, ma la sorpresa è stata quando ho provato a vedere il file con ecm! E' di pessimo aiuto su queste ecu! Che delusione! certo perche provabilmente hai letto un file di 40kb che sono solo le tabelle e per modificarlo devi scorrere la mappa in 2d e con la giusta esperienza modificare le mappe,comunque l'amico pasquale puo' sicuramente fare un buon lavoro su quella ecu se vuoi rivolgerti a lui.
massimi Inviato 11 Maggio 2010 Autore Inviato 11 Maggio 2010 Il file non è da 40kb, ma da 452Kb. L'ho messo in allegato.Panda 4x4 55180280_1092s464_mjd6jfhw02a.ori
massimi Inviato 11 Maggio 2010 Autore Inviato 11 Maggio 2010 Non pensavo di trovare tutte ste difficoltà su questo file.... e sinceramente non so se aventurarmi o tirarmi indietro. Provo a studiarci un pò sopra.
Ospite Inviato 11 Maggio 2010 Inviato 11 Maggio 2010 nessuno e' nato imparato,si studia e poi piano piano con qualche consiglio si arriva alle conclusione ma una cosa che non deve mancare e' l'esperienza su strada.
pasquale78 Inviato 11 Maggio 2010 Inviato 11 Maggio 2010 Non pensavo di trovare tutte ste difficoltà su questo file.... e sinceramente non so se aventurarmi o tirarmi indietro. Provo a studiarci un pò sopra. bastano 6 curve x avere dei buoni risultati. attento a non andare troppo pesante sul gasolio che la frizione della panda è + delicata rispetto a quello della punto. se hai bisogno ti indico le curve da toccare e + o meno come farle. non è difficile credimi, se cerchi una mappa standard, se poi vuoi di + allora bisogna andare fuori driver ma nn credo sia il tuo caso.
Messaggi raccomandati