Ospite ciccioprofumato Inviato 11 Maggio 2010 Inviato 11 Maggio 2010 qualcuno ha questo strumento, mi dite se funziona ?
Ospite Inviato 11 Maggio 2010 Inviato 11 Maggio 2010 ti ho risposto nell'altra discussione dove chiedi info per la tua grande punto,comunque ti posso dire che e' il clone dell'mpps pero molto piu indietro visto che non e' aggiornato e che con molto meno se ti informami bene potevi prendere una cosa superiore.
Ospite Inviato 14 Maggio 2010 Inviato 14 Maggio 2010 Si funziona egregiamente su grande punto (tutte) e fa anche le nuove 500. 1
Ospite Inviato 15 Maggio 2010 Inviato 15 Maggio 2010 Es la versione "de sempre" del mpps clone. Moito caro.
Ospite ecu max Inviato 2 Luglio 2010 Inviato 2 Luglio 2010 scusate, con molto meno in ke senso? quale strumento potrebbe essere superiore a questo? e dove lo si può trovare?
filoxio Inviato 9 Luglio 2010 Inviato 9 Luglio 2010 anche io lo sto cercando sapete dove posso reperirlo realmente?
tonyteam Inviato 15 Luglio 2010 Inviato 15 Luglio 2010 ma è come il galletto, o quello che fa lo fa veramnete? è un prodotto affidabile al 100% ? perchè con 100 € in meno si puo' comprare roba professionale come il powergate e uno vive felice anche se fa solo un auto
topalfredo Inviato 15 Luglio 2010 Inviato 15 Luglio 2010 non c'entra nulla con il gallo.il mpps e' molto affidabile e fa molte piu' auto.lo compri molto meno di quello che vedi su quel link. io li ho entrambi,e preferisco stare piu' tranquillo e uso il mpps. ciao
Ospite rialelettronic Inviato 15 Luglio 2010 Inviato 15 Luglio 2010 non c'entra nulla con il gallo.il mpps e' molto affidabile e fa molte piu' auto.lo compri molto meno di quello che vedi su quel link. io li ho entrambi,e preferisco stare piu' tranquillo e uso il mpps. ciao quoto e do ragione in più fa le linea can unica cosa su certe vetture fanno a cazzotti i protocolli k e can-line ma non è colpa dell' interfaccia (basta qualche piccolo accorgimento)
bkjbig Inviato 15 Luglio 2010 Inviato 15 Luglio 2010 quoto e do ragione in più fa le linea can unica cosa su certe vetture fanno a cazzotti i protocolli k e can-line ma non è colpa dell' interfaccia (basta qualche piccolo accorgimento) ciao che vuol dire fanno a cazzotti i protocolli? per caso vanno in conflitto l'uno con l'altro e non trovano le ecu????
Ospite rialelettronic Inviato 18 Luglio 2010 Inviato 18 Luglio 2010 alcune vag per ex hanno sia la k che la can e l' interfaccia per lo stesso tipo di ecu ha ambedue i protocolli quindi è facile cadere in confusione
bkjbig Inviato 18 Luglio 2010 Inviato 18 Luglio 2010 Ok! Grazie x la risposta!! visto che ci siamo ti volevo chiedere, come mai quando leggo le ECU delphi Renault con il gallo le leggo con file di 40kb e con mpps legge con un file di 256kb?
Ospite rialelettronic Inviato 23 Luglio 2010 Inviato 23 Luglio 2010 se mettiamo due foto , la mia e la tua vestiti uguali io e te rimaniamo sempre bkj e rial io 189 110kg, tu non so, non mangiamo e non scarichiamo uguali, ma siamo vestiti uguali il perchè sta nel fatto che siamo figli di due progetti diversi, il mio è andato decisamente male !!! lo stesso vale per il vecchio progetto di adolfo e il progetto di phill i protocolli di lettura e scrittura non sono figli delle stesse persone ( un po lungo e ridicolo ma rende l' idea hi, hi )
bkjbig Inviato 23 Luglio 2010 Inviato 23 Luglio 2010 Ok questo e' un buon modo per rendere l'idea!! Grazie!!!
Ospite NINGJA Inviato 5 Agosto 2010 Inviato 5 Agosto 2010 o controllato il softuare e ce anche l'opzione recovery ... secondo voi funzionera? chi lo a come si trova?e un atrezzo affidabile e i protocolli che sono scritti li fa tutti senza problemi... naturalmente parlo del clone...................
bkjbig Inviato 5 Agosto 2010 Inviato 5 Agosto 2010 o controllato il softuare e ce anche l'opzione recovery ... secondo voi funzionera? chi lo a come si trova?e un atrezzo affidabile e i protocolli che sono scritti li fa tutti senza problemi... naturalmente parlo del clone................... ciao ti ho risposto in pm
tonyteam Inviato 23 Agosto 2010 Inviato 23 Agosto 2010 ci son già i cloni nuovi che vanno anche per edc16 bmw R/W e cksm?
guraccio Inviato 11 Settembre 2010 Inviato 11 Settembre 2010 ...qualcuno l'ha gia' testato su' bmw lettura scrittura e cks ? ...e su' altre ?
Ospite Inviato 11 Settembre 2010 Inviato 11 Settembre 2010 ...qualcuno l'ha gia' testato su' bmw lettura scrittura e cks ? ...e su' altre ? si gia testato perfetto.
guraccio Inviato 11 Settembre 2010 Inviato 11 Settembre 2010 si gia testato perfetto. ....su' quali versioni bmw l'hai gia' testato ? grazie
Ospite mila_performance Inviato 13 Settembre 2010 Inviato 13 Settembre 2010 qualcuno puo dirmi se e l'originale oppure un clone? grazie
Ospite mila_performance Inviato 13 Settembre 2010 Inviato 13 Settembre 2010 Un clone.. qualcuno mi sa dire dove trovo l'originale?
topalfredo Inviato 14 Settembre 2010 Inviato 14 Settembre 2010 il secondo link e' una bufala. 1200 eurozzi!!!!!!
negativo82 Inviato 26 Ottobre 2010 Inviato 26 Ottobre 2010 con l'mpps si riescono a fare queste benedette denso della mazda 6?
Ospite Inviato 29 Ottobre 2010 Inviato 29 Ottobre 2010 con l'mpps si riescono a fare queste benedette denso della mazda 6? La mazda non è proprio citata...almeno nella versione 3.0.2.37 che ho io. L'altro giorno dovevo leggere una renault megane 1.5 dci del '07 ma non c'è stato verso
omt Inviato 16 Agosto 2013 Inviato 16 Agosto 2013 Nn fa tutto, ma quelle auto che fa le fa alla grande!!
gjigji Inviato 3 Ottobre 2013 Inviato 3 Ottobre 2013 ho un mpps che collegato alla macchina mi da un file .bin come faccio a modificare il file per esempio per far partire bene la macchina a caldo, ovvero sto file .bin con che cosa di comprensibile e leggibile (non come l'hex) lo apro lo edito e lo salvo?
Messaggi raccomandati